Grazie, grazie, grazie... senza di te non ci sarei mai riuscito. Ora lo smartphone è tornato in vita e funziona correttamente. Ancora grazie e buon proseguimento di giornata![]()
Ora devo solo fare il root per il restore dell'IMEI
Ciao!
Ho seguito le varie guide e tutto sembra ok... ma rimane un unico problema... non riesco a ripristinare gli IMEI. Non riesco da MTKdroidTools e neppure da Mobileuncle. Per riuscire devo ripristinare la B113.
Ho provato con la SPFT EMUI 3.0 V255 - poi con la EMUI 3.0_mod V255 ora ho montata la R-SPFT EMUI 3.0 .
Non so che pesci pigliare e tornare alla official d119 mi scoccerebbe un bel po! GRazie mille!!
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un piacere, ho problemi con il download della rom (G750-U10 V100R001C00B113CUSTC432D001_Firmware_Slovakia_Aust ria_Lithuania_Czech Republic_Latvia_Estonia_Greece_05021NHU.zip) mi arriva a massimo 350mb e poi si blocca ed è tutto il giorno che provo... non è che potreste caricarla su mega o google drive? Grazie mille!! Voglio installare la AP ma senza la rom non posso sbloccare in bootloader![]()
Grazie comunque! Io ho riprovato 10 minuti fa ma niente.. il download crasha sempre.. comunque volevo chiederti una cosa, ho mandato in bootloader il telefono e con fastboot mi è venuto scritto "bootloader unlocked" però con spflash non mi flasha niente perchè dice che è bloccato, è normale penso, però perchè fastboot mi dice che è unlocked?![]()
Allora, sono riuscito a scaricare la b113 (finalmente!) e l'ho flashata senza problemi, adesso cosa devo fare per passare alla emui 3?![]()