Ma ti pare strano che nessuno sappia come avere sto benedetto codice di sblocco? Ma non ci credo...
Ultima modifica di wexus; 23-10-15 alle 19:51
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mi rivolgo soprattutto a tutti quelli che hanno sbloccato il telefono da poco con su lollipop 5.1.1 e sono tanti...
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
ciao a tutti
ho fatto procedura di root su kitkat
poi ho aggiornato a lollipop
dovrei rifare la procedura di root
devo rifare tutti i passaggi dallo Sblocco del Bootloader oppure visto che i permessi di root li avevo gia
devo fare solo alcune operazioni?
qualcuno puo aiutarmi???
tra l'altro vol+ vol giu e power mi fa un hard reset del telfono
Ultima modifica di andrea968; 29-10-15 alle 13:50
Ciao ragazzi, vorrei riportare il mio mate 7 stock, purtroppo non ho mai flashato niente, anche per mancanza di un pc windows, posseggo solo un mac.
Al momento mi ritrovo un mate 7 con installato superSU e nelle info telefono nel kernel leggo: 3.10.30-00246-g907f1ad-dirty, nel numero di serie ErykineMT7-v1.0_B137SP03__NeoPhyTe-x360
per riportarlo stock devo fare unroot da supersu? e per rimettere tutto stock? (non ho idea di come fare tutto ciò e ripeto che non ho un PC windows.. il terminale l'avevo già preso con il root)
Ultima modifica di Elettro; 04-11-15 alle 05:19
"Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."
buongiorno a tutti...tra un oretta avro tra le mani il Mate 7 gold versione dual sim...
probabilmente c'é gia la guida e di questo mi scuso con gli admin per il post (forse ripetitivo)ma proprio non riesco a teovarla...ho trovato solo la guida per lo sblocco del single sim...
mi potete indirizzare su dove trovarla? grazie dell'aiuto!
buongiorno Ragazzi...non riesco a fare il root del mio Mt7... ho provato di tutto e parecchi tentativi...anche framaroot e unp zip contenente un file bat da eseguire pee il root...
entrambe queste due soluzioni mi dicono che il mio Mt7 non é vulnerabile agli exploit...........come direbbe "Mimmo" in che senso? cosa sono gli exploit? di cosa parliamo? é la prima che ne sento parlare nonostante ho rootato decine di terminali...e in rete non trovo nulla...qualcuno puo aiutarmi?