Allegato 70633 ecco qui ragazzi.Guardate in altro a sinistra.Se potete provate a scaricarlo e ditemi se avete lo stesso problema.sarebbe la prova del 9.
Visualizzazione stampabile
Allegato 70633 ecco qui ragazzi.Guardate in altro a sinistra.Se potete provate a scaricarlo e ditemi se avete lo stesso problema.sarebbe la prova del 9.
Ragazzi per favore provate cn real reacing a scaricarlo?per favore!!!
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
Ti aiuterei volentieri ma il Mate non mi arriva prima di lunedì. Comunque secondo me gli estremi per la sostituzione ci sono tutti; meglio perderci qualche soldino in più per la benzina che "risparmiare" e tenersi un terminale difettoso.
A conti fatti è come spender di più.
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Acustica
Si acustica infatti glielo restituisco.ieri sera l ho collegato al bluetooth della macchina e lo schermo si accendeva e si spegneva solo.mah!!non sto riuscendo a capire se il difetto sia software o hardware.ad ogni modo sabato lo riporto in negozio.
Allora sono arrivato alla conclusione che l'errore grafico in razzle sia proprio il gioco.ho provato anche temple run 2 mettendolo al massimo e non ha nessun problema.Quindi credo siano problemi relativi al gioco con la nostra GPU.Io vorrei solo capire se anche a voi installando real reacing ha fatto quelle linee perché poi il gioco va bene.E se soprattutto avete avuto problemi come quello con il bluetooth.Alla fine se quando si accende spunta un punto rosso impercettibile posso anche fregarmene ma mi interessa sapere se gli altri problemi ce li ho solo io.Qualcuno armato di buona volontà mi aiuti.grazie.
A me col televidio parlante dopo aver settato tutto in italiano mi parla con accento tedesco
Tt
installato anch io la b113 ma la 216? dove si puo trovare?
Ciao ragazzi oggi ho scattato un paio di foto una ventina e dopo il telefono si e bloccato e mi sono accorto che la RAM libera era di soli 160 mb.a voi succede io ho l'ultimo aggiornamento b216.
Ho risolto il problema facendo un reset di fabrica,ora la RAM resta la stessa anche scattando tante foto.
Giorno a tutti. su xda per il Ns terminale avevo trovato un programmino errot per rootarlo in modo ancora piu facile. Ma io non ci sono riuscito.. qualcuno la provato.. ? Grazie