a me via ota non trova niente.. e neppure via hisuite
a me via ota non trova niente.. e neppure via hisuite
ho visto che è uscita la b217 qualcuno sa di piu?
Uso galaxy note 3 white
QUALCUNO HA USATO IL PROGRAMMA EROOT per fare il root? è sufficente cliccare su root e fa tutto?
Uso galaxy note 3 white
Originariamente inviato da nirvana76
Per ora niente
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
motorola mb525
sensation xl
Io l'ho trovato e installato, dovrebbe migliorare sia il touch che la durata batteria, inoltre cambia anche (se non sbaglio) la radio (la parte per la ricezione cellulare).
Maggiori info su XDA:
Received my Huawei Ascend Mate - Page 38 - xda-developers
segnalo anche questo ottimo link sempre per il nostro mattone dove trovare tutto il necessario rom, update, root.
My Ascend Mate |
Ps: ho provato a rootare con Eroot, tutto perfetto! poi ho installato dal playstore superuser:
https://play.google.com/store/apps/d...utta.superuser
Alla prossima! e se ho chiarito/aiutato datemi un thanks!
non sono riuscito ad installarla.
parto dal firmware b216
estraggo il file che hai postato e prendo dentro la cartella dload update.zip e lo copio nella sd nella cartella dload poi lancio l'update.zip dal programma di aggiornamento e mi riavvia in ricoveri e mi da fail.
Bisogna ripartire dalla B113 purtroppo.. quindi prima di tutto fai un backup! poi installi il b113 (che non è uno zip ma un app da ben oltre il 1gb!) sempre nella cartella dload, poi riavvii, preparil il cell attivando gmail ecc.. quindi aggiorni con il b217 che è uno zip sempre in dload) e così a me ha funzionato! poi se vuoi rooti!
conbodyact (09-08-13)
Buona sera a tutti
inizio col dire ottimo 3d, poi volevo chiedere, essendo che aspetto a breve il matone, quale custom rom consigliate? Ho letto tutta la prima pagina (la guida ai permessi di root non funge) ma sarei spiazzato riguardo alla rom
![]()
Grazie
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito