Che ne pensate delle varie Rom riportate in prima pagina?
Needrom | Search Results | ascend mate
Visualizzazione stampabile
Che ne pensate delle varie Rom riportate in prima pagina?
Needrom | Search Results | ascend mate
Ragazzi Vi capita che whats app non si aggiorni finché non vi entrate? Avete mai provato a cambiare colore al led?a me tutte le notifiche arrivano verdi.ed ho avuto l impressione che cambiando colore non funzioni.
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
Non ho mai fatto caso a questo comportamento dell'aggiornamento di what'sApp.
Non ho mai cambiato il colore del led di notifica perché personalmente mi va bene il verde per tutte le notifiche e per la segnalazione della batteria carica; il rosso per la batteria scarica; il bianco/giallo (che io percepisco bianco) per la segnalazione della batteria in carica. Comunque è bene capire se funzionino tutti e tre i colori previsti (rosso, giallo/bianco, verde).
Con l'app Light Flow puoi fare il test dei colori e cambiare a tuo piacimento il colore del led di notifica.
Quote:
Originariamente inviato da Acustica
No no anche a me va bene il verde :) era semplice curiosita .grazie comunque :)
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
Non sono riuscito a rootare il device :( una mano?
salve scusate, vorrei riacquistare il mate...ma una cmw per il mate ancora non c'è?
CUSTOM ROM, PERMESSI DI ROOT E MOLTO ALTRO!! ;)Buona sera a tutti posto questa guida per aiutare tutti gli utenti ad ottenere i permessi di root, trovare custom rom, temi e molto altro ;)
Come ottenere i permessi di root:
Cosa serve:
- Driver Huawei Ascend Mate (CLICCA QUI)
- eroot (CLICCA QUI)
1. Scaricate ed installate i driver in modo da far riconoscere ad eroot il dispositivo ;)
2. Il telefono deve essere collegato in modalità Debug USB
3. Scaricate ed estraete eroot
4. Lanciate il programma ed inserite il dispositivo
http://img818.imageshack.us/img818/8600/7j24.png
5. Cliccate Root (dovrebbe comparire 3 volte, io cautelativamente le ho fatte tutte le volte tanto non si rischia niente)
6. Troverete un'app con un ingranaggio, apritela (la noterete facilmente perchè è scritto tutti in cinese) e spuntate la casella "ROOT"
7. Riavviate per scrupolo :)
8. Ora godetevi il vostro device rootato ;)
Temi:
Per i temi vi rimando ad un 3d già aperto e funzionante ;)
https://www.androidiani.com/forum/hu...temi-mate.html
Custom ROM:
Per le varie ROM cucinate vi mando a questo sito dove è necessario registrarsi ;)
http://www.needrom.com/phone-roms/huawei/ascend-mate/
P.S. Lasciano abbastanza a desiderare per la mancanza della traduzione completa della lingua, l'unica che è migliore è la Miui ma avrete completamente tutto in inglese.