uff mamma mia... possibile che non ci sia nulla di buono? ho visto che su xda han richiesto la cyanogenmod per il mate...
spero vivamente che la facciano..
Visualizzazione stampabile
uff mamma mia... possibile che non ci sia nulla di buono? ho visto che su xda han richiesto la cyanogenmod per il mate...
spero vivamente che la facciano..
Ciao semplicissimo :) scarica dal link la b113...poi estrai il tutto, copi la cartella dload nella tua microsd.
Copiata, riavvi o spegni il cell e tieni premuto il pulsante dello spegnimento e entrambi i tasti del volume fino a stare 3-4 secondi sulla scritta huawei ascend ;) vedrai che si spegnerà e partirà in automatico appena rilasci ;)
Grazie mille, vorrei rootare il mattone ma vorrei essere sicuro di poter rimettere tutto a posto, grazie ancora.
Hai per caso provato la b217 ?
Che differenze ci sono rispetto alla b113 ?:)
Sinceramente non so come metterla... L'ho scaricata ma facendo gli stessi passaggi non riuscivo... Magari adesso con la custom recovery si potrà fare ma non me la rischio al momento :) comunque se rooti solo il device non ne avrai bisogno segui l'altra mia guida in sezione ;) davvero na cavolata :)
Grazie per il prezioso aiuto alla prossima.
Ciao io appena preso il mate ho aggiornato alla b113 e fatto il root. In seguito volendo aggiornare alla b216 ho scaricato il de originale e portato come quando lo comprato e senza root. Xò quando provo a fare l'aggiornamento alla b216 mi dice aggiornamento fallito. Come mai? Può essere che non ho tolto root assistant e quindi non funziona per questo?