Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thegraziano77
Ciao io appena preso il mate ho aggiornato alla b113 e fatto il root. In seguito volendo aggiornare alla b216 ho scaricato il de originale e portato come quando lo comprato e senza root. Xò quando provo a fare l'aggiornamento alla b216 mi dice aggiornamento fallito. Come mai? Può essere che non ho tolto root assistant e quindi non funziona per questo?
No io non l'ho mai installato e mi da fallito anche a me :( bisognerebbe provare da recovery, magari si riesce sennò non saprei :)
-
Quote:
Originariamente inviato da pegliese93
Quote:
Originariamente inviato da thegraziano77
Ciao io appena preso il mate ho aggiornato alla b113 e fatto il root. In seguito volendo aggiornare alla b216 ho scaricato il de originale e portato come quando lo comprato e senza root. Xò quando provo a fare l'aggiornamento alla b216 mi dice aggiornamento fallito. Come mai? Può essere che non ho tolto root assistant e quindi non funziona per questo?
No io non l'ho mai installato e mi da fallito anche a me :( bisognerebbe provare da recovery, magari si riesce sennò non saprei :)
Ma la b216 non è versione beta??Vi trovate meglio?
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
-
Ragazzi quali sn le migliorie della b117?
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
dakne
Ragazzi quali sn le migliorie della b117?
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando
Androidiani App
Se sapessi come metterla ve lo direi rotfl
-
Quote:
dakne
Ma la b216 non è versione beta??Vi trovate meglio?
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando
Androidiani App
Non so come metterla...io ho la b113
-
Comunque se potete scrivete di la (https://www.androidiani.com/forum/hu...l-modding.html) che è costantemente aggiornato ;) questo 3d è stato abbandonato..
Grazie ;)
-
ma dopo la b113 che fw c'è?
ma se lo installo perdo tutti i dati? spero di no...
-
Quote:
criss988
ma dopo la b113 che fw c'è?
ma se lo installo perdo tutti i dati? spero di no...
C'è la b216, b217... Si perdi tutto anche i permessi di root
-
mmmmm not good...
mica sarà lo stesso quando uscirà via OTA?
-
Quote:
criss988
mmmmm not good...
mica sarà lo stesso quando uscirà via OTA?
Non saprei :) ma in teoria riceviamo lo stesso l'aggiornamento anche da cell rootato :)?