Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thegraziano77
ciao volevo sapere come fare l'unroot definitivo, mi spiego, alla versione b113 ho fatto il root ora vorrei aggiornare alla b221 ma l'operazione fallisce, ho provato vari programmi per nascondere il root e effetivamente funzionano, nel senso che le altre app non riconoscono più il root, ma al momento dell'aggiornamento il tutto non va a buon fine. quindi volevo togliere il root in modo definitivo.
Ciao devi metterti nella sdcard la cartella dload che sarebbe il firmware b113 poi tieni premuto il tasto di spegnimento e i 2 tasti del volume ;) avrai risolto... Attenzione che cancella tutti i dati
-
ok...giusto per non fare casini, io uso una sd da 32giga come memoria principale,la devomettere come secondaria?e ancora, il file b113 a cui fai riferimento è quello da scaricare dal sito huawei con estensione .app? grazie per il tuo aiuto
Quote:
pegliese93
Ciao devi metterti nella sdcard la cartella dload che sarebbe il firmware b113 poi tieni premuto il tasto di spegnimento e i 2 tasti del volume ;) avrai risolto... Attenzione che cancella tutti i dati
-
per cancella tutti i dati intendi le foto? no perchè se no le salvo....ho fatto un backup con titanium poi posso rispristinare tutto vero?
Quote:
pegliese93
-
Quote:
thegraziano77
ok...giusto per non fare casini, io uso una sd da 32giga come memoria principale,la devomettere come secondaria?e ancora, il file b113 a cui fai riferimento è quello da scaricare dal sito huawei con estensione .app? grazie per il tuo aiuto
Quote:
thegraziano77
Per la memory non cambiare nulla, anche a me compare come principale.... Per il file io l'avevo scaricato qui ( http://link.tapatalk.com/api/click?k...3a78690adf73fc ). Quando l'hai scaricato lo estrai e salvi nella microsd la cartella dload, poi tieni premuto il tasto spegnimento più i 2 tasti del volume ;)
-
Quote:
thegraziano77
per cancella tutti i dati intendi le foto? no perchè se no le salvo....ho fatto un backup con titanium poi posso rispristinare tutto vero?
App, dati ecc... Si con titanium reinstalli tutto ma ti consiglio di non fare il backup delle app di sistema ma solo le app utente ovvero quelle installate ;)
-
Quote:
pegliese93
App, dati ecc... Si con titanium reinstalli tutto ma ti consiglio di non fare il backup delle app di sistema ma solo le app utente ovvero quelle installate ;)
Ho fatto tutto... solo che ho messo direttamente la b221... che dirti se non grazie. Aggiungo solo una cosa ovvero quello che sbagliavo io, mettevo il file .zip della b221 anzi che il file update.app che si trova dentro l'archivio.
-
Quote:
thegraziano77
Ho fatto tutto... solo che ho messo direttamente la b221... che dirti se non grazie. Aggiungo solo una cosa ovvero quello che sbagliavo io, mettevo il file .zip della b221 anzi che il file update.app che si trova dentro l'archivio.
Ah ecco :) perfetto ;) di nulla buona serata ;)
-
Sono molto molto molto indeciso se effettuare il root o no......
...accetto consigli motivati :)
-
Quote:
imperatoregool
Sono molto molto molto indeciso se effettuare il root o no......
...accetto consigli motivati :)
Col root fai quello che vuoi ;) modifichi, cancelli app di sistema e molto altro ;)
-
Quote:
pegliese93
Col root fai quello che vuoi ;) modifichi, cancelli app di sistema e molto altro ;)
Eh...lo so, ma ci sono dei contro?
Ti spiego, ho smesso di smanettare da una buona decina di anni...troppi sbattimenti, mi piace la pappa pronta...
La procedura di unroot funziona tranquillamente?
Aggiornamenti OTA me li scordo?