CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 32 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 315
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Eroot...

Ciao a tutti, dopo aver provato la 906 di qualche giorno fà ho deciso di ritornare alla 221 ma ho un problema con eroot non sò perchè ma non mi permette il root del telefono che avevo già fatto sia con la prima 221 che con la 906, in pratica si avvia mi spunta tutte le caselle ma poi in realtà il Mate non risulta rootato, a me servirebbe per poter cancellare app come facebook e twitter e frizzarne altre ma mannaggia non và... qualcuno ha qualche idea?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Col root fai quello che vuoi modifichi, cancelli app di sistema e molto altro
    ciao, ho fatto il root usando eroot, e mi è apparso supersu, unico problema che l'unica app che riconosce il root è adway mentre titanium backup,e altre, mi dice che il telefono non è rootato. come è possibile?

Androidiano L'avatar di danlan3

Smartphone
    One Plus 3T

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dakne Visualizza il messaggio
    Ragazzi è partito il progetto cyanogenmod per il gemello più piccolo del mate,l'ascend p6.Pensate che sia possibile poi adattare il tutto al nostro smartphone avendo il medesimo hardware?
    in merito sono pessimista, perchè è vero che col p6 condividiamo lo stesso hardware, ma se fosse tutto uguale uguale la stessa huawei avrebbe rilasciato lo stesso firmware per entrambi i telefoni mentre così non è, quindi anche se cyanogen crea la rom per il p6 non credo vada bene per il mate, come non credo che il team cyanogen si metta a creare una modifica per far girare la rom anche sul mate quando questo telefono lo abbiamo in cinque.... ma chiaramente spero di sbagliare

Androidiano VIP L'avatar di criss988

Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

se condividono tutto a parte il display è possibile fare un porting dal p6 al mate...

se la cyano dovesse esser rilasciata per p6... basta che uno sviluppatore si cimenti a fare il porting sul mate..

un po come sta avvenendo dal s4 mini al galaxy mega..

Androidiano L'avatar di danlan3

Smartphone
    One Plus 3T

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

scaricati e-root v.1.3.4 che ho provato e va bene, altrimenti c'è anche e-root v.1.3.5,
    lancia e-root,
    collega il mate in modalità debug usb mode (opzioni sviluppatore),
    e-root vede il telefono nel momento in cui si visualizza il pulsante verde con la scritta root, cliccaci solo una volta ed aspetta che mette la spunta sui 4 cerchietti di operazione, questi...

Appena ha fatto, vai sul mate e controlla se hai superuser, se hai fatto tutto correttamente lo dovresti avere, quindi puoi scollegare il telefono dal computer e chiudere e-root

p.s.: e-root crea root e un-root, cioè lo crea e lo toglie, se nella schermata visualizzi 4 cerchietti di operazione fa il root, se nella schermata visualizzi 3 cerchietti di operazione fa un-root

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Grazie della risposta... ho scaricato pure l'ultimo eroot riprovo e ti faccio sapere cosa accade

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Seguito alla lettera le istruzioni... eroot mi crea superuser ma non funziona, nel senso che sembra faccia il suo lavoro ma se apro app che necessitano di root non avviene nessuna richiesta a superuser dalle app che non avvertono il dispositivo come rootato... per pignoleria ho scaricato un app per controllare il root ma mi conferma che non vi é nessun root... Pazienza, grazie comunque

Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy A30s, Pixel 8

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferrara89 Visualizza il messaggio
    Nrettamente superiore quello del Mate
    Non funziona il link della guida sul root...

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy A30s, Pixel 8

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Girando su google ho trovato guide come questa http://hexamob.com/dispositivi/dispo...-x-jelly-bean/ ma volevo sapere se qualcuno ha altri metodi per rootare questo dispositivo. (Vorrei seguire una guida affidabile e visto che in quella che ho linkato non ci sono commenti, volevo aspettare prima di avventurarmi.)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy A30s, Pixel 8

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

chiedo scusa l'ho trovata nel thread "SOS modding", colpa mia. Se volete cancellate pure questa "discussione" xD

Pagina 26 di 32 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio