Visualizzazione stampabile
-
Ciao ma come si converte in app utente ho appena provato in app sistema ho fatto ma al contrario no ce scritto da nessuna parte
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
-
E anche per togliere le pubblicità come si fa
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rubber24
per togliere le pubblicità come si fa
root e adaway
-
Quote:
rubber24
Ciao ma come si converte in app utente ho appena provato in app sistema ho fatto ma al contrario no ce scritto da nessuna parte
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando
Androidiani App
Quote:
rubber24
E anche per togliere le pubblicità come si fa
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando
Androidiani App
Se usi link2sd, appena apri l'app ti appare un elenco app, da lì selezioni quella di sistema, e ti apparirà una serie di comandi che puoi fare, seleziona quello di convertire in app utente.
Per la pubblicità o compri le applicazioni, oppure installi app che permettano di toglierla.
Evita doppi post, edita quello precedente.
-
domanda stupida o forse no , ma sono nuovo del mestiere : Ho fatto tutto il necessario e ho ottenuto i permessi di root utilizzando eroot 1.3 .. Bene ,ho ibernato alcune app di sistema ed ero contento .Ora un mio amico mi ha detto che ho perso la garanzia ,perchè anche se faccio il processo al contrario riguardo al root ,ormai il sistema è segnato e in caso di intervento in garanzia se ne accorgerebbero .Ma è vero ? io pensavo che al massimo per riportarlo al nuovo bastasse rimettere il firmware originale . Bho ,se ho perso la garanzia a questo punto mi do agli esperimenti e le app congelate le fo fuori ;)
-
Quote:
arles
Ora un mio amico mi ha detto che ho perso la garanzia ,perchè anche se faccio il processo al contrario riguardo al root ,ormai il sistema è segnato e in caso di intervento in garanzia se ne accorgerebbero .Ma è vero ? io pensavo che al massimo per riportarlo al nuovo bastasse rimettere il firmware originale .
il tuo amico t'ha detto una ca****a, non è un samsung che ha il contatore, basta che flashi il firmware originale (anche dalla cartella dload) e torni come uscito dalla fabrica, senza root e nient'altro che non ha inserito hauwei
-
infatti lui ha un samsung :) grazie mille mi hai tolto un pensiero .Senti già che ci siamo,posso cancellare tutti i language pack delle altre lingue ?
Quote:
danlan3
il tuo amico t'ha detto una ca****a, non è un samsung che ha il contatore, basta che flashi il firmware originale (anche dalla cartella dload) e torni come uscito dalla fabrica, senza root e nient'altro che non ha inserito hauwei
-
Quote:
arles
posso cancellare tutti i language pack delle altre lingue ?
certo! ma se poi ti serve il finlandese o il cambogiano?
-
Allora tolte tutte le lingue ,tolti google play game,music,book e movie ....lo sto svuotando,per non parlare di Luky
patcher ;)
Quote:
danlan3
certo! ma se poi ti serve il finlandese o il cambogiano?
-
ma come le togli queste app io ho provato con link2d ma non le toglie mi dice sempre fallito