Visualizzazione stampabile
-
aiuto rom
ciao ragazzi ki mi può aiutare hofatto tutto root e sblocco botloader poi ho trovato il sito delle rom miui è ce pure per il mate l'ho scaricata e istallata con twrp tutto apposta è uscito scritto succesfull ma adesso il telefono si accebde esce scritto mi xiomi.com e poi appare il logo huawei ma resta sempre so passati 15 minuti è non è successo nulla
cosa posso faRE?
-
come mai i link nel primo post non funzionano?
-
vari thread con domande varie sul modding, uniti alla discussione ufficiale di supporto in rilievo
cortesemente date una letta al primo post e a questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-postare.html
grazie
-
Ragazzi, una domanda, ho rootato il dispositivo, ma adesso hanno rilasciato un nuovo aggiornamento, come faccio a fare in modo a non perdere il root aggiornandolo?
-
buongiorno a tutti ragazzi volevo fare questa domanda pure io.... un'altra cosa ma se faccio il root del dispositivo sembra che se esce un'aggiornamento non posso farlo quindi da ex poss di lg g3 mi ricordo che ripristinando da lg suite da pc questo cancellava tutto ripristinando il telefono togliendo il root invece oggi mi sono accorto che Hisuite da pc per mate 7 questo non e' possibile mi spunta la voce ripristina ma non e' come pensavo quindi la mia domanda e' sta un moetodo se in futuro voglio eliminare il root per aggiornare oppure se devo portare il mate in un centro assistenza
grazie