CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 32 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 315
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di criss988

Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

a, questo non lo so... il samsung non lo faceva...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    a, questo non lo so... il samsung non lo faceva...
    Eh infatti
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Qualcuno ha provato a vedere se ha l'mhl??
    Non so se comprare l'adattatore..in rete non si capisce se ce l'ha o meno..
    Grazie

Androidiano L'avatar di Acustica

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! Ho notato che il Mate rileva via ota l'aggiornamento alla versione B221. Qualcuno di voi la usa già? Se sì come vi trovate? Quali sono le novità?

Androidiano L'avatar di paolo747

Smartphone
    Hauwei Ascend Mate 6,1"

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

C'è una discussione aperta... :-)

Quote Originariamente inviato da Acustica Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Ho notato che il Mate rileva via ota l'aggiornamento alla versione B221. Qualcuno di voi la usa già? Se sì come vi trovate? Quali sono le novità?

Androidiano L'avatar di danlan3

Smartphone
    One Plus 3T

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

domanda: anche sul mate il root inibisce i futuri aggiornamenti rilasciati via ota ??? se è affermativo, c'è il modo di scaricare il fw da pc per poi flasharlo da recovery ???
    perdonate le domande (forse banali), ma il mate è il mio primo huawei

Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danlan3 Visualizza il messaggio
    domanda: anche sul mate il root inibisce i futuri aggiornamenti rilasciati via ota ??? se è affermativo, c'è il modo di scaricare il fw da pc per poi flasharlo da recovery ???
    perdonate le domande (forse banali), ma il mate è il mio primo huawei
    Si inibisce gli aggiornamenti via OTA mi sa che il modo più semplice è tornare stock, aggiornare e rootare anche per me è il primo Huawei, sarei felice di essere smentito dai più esperti
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Androidiano L'avatar di danlan3

Smartphone
    One Plus 3T

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    mi sa che il modo più semplice è tornare stock, aggiornare e rootare
    si potrebbe usare un'app come voodoo rootkeeper che permette (oltre il recupero) l' un-root temporaneo per poter aggiornare in ota senza ostacoli, ma sempre se realmente funziona. Altrimenti qual'è il metodo per andare in un-root sul mate ???
    per migliorare il sistema per me il root è essenziale ma nella stessa misura anche gli aggiornamenti, quindi li vorrei avere entrambi.

______...___

[edit]

Quote Originariamente inviato da ploz18 Visualizza il messaggio
    scaricate il firmware e scompattatelo
    pprendete la cartella dload e mettetela in una sd precedentemente formattata
    spegnete il mate inserite la scheda e riaccendetelo
    ora andate in impostazioni /info telefono/aggiornamento e spuntate la casella aggiorna da sd
    a questo punto proseguite dando conferma e se volete potete fare il backup dei vostri dati
    ora il telefono si spegnera' entrera' in recovery e fara' tutto da solo installando ilpachetto e riavviandosi
    configurate il tutto e voila' adesso avete il mate come uscito dalla fabbrica
    questo post non l'avevo letto, poi ho trovato in rete tante guide ed altro come su xda anche l'ultimo fw ovvero il B221.
    Credo che a questo punto eseguire l'un-root per aggiornare si potrebbe prendere in considerazione il fatto di farlo manualmente e non via ota, se si ha l'esigenza di rootare ed avere il mate col fw sempre aggiornato.

ho eseguiro il root con eroot, con esito positivo. mentre non mi sembra che funziona voodoo rootkeeper
    Ultima modifica di danlan3; 11-09-13 alle 20:59

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

[QUOTE=danlan3;4497230]si potrebbe usare un'app come voodoo rootkeeper che permette (oltre il recupero) l' un-root temporaneo per poter aggiornare in ota senza ostacoli, ma sempre se realmente funziona. Altrimenti qual'è il metodo per andare in un-root sul mate ???
    per migliorare il sistema per me il root è essenziale ma nella stessa misura anche gli aggiornamenti, quindi li vorrei avere entrambi.

Come ottimizzi il mate dopo il root? cosa elimini?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danlan3 Visualizza il messaggio
    si potrebbe usare un'app come voodoo rootkeeper che permette (oltre il recupero) l' un-root temporaneo per poter aggiornare in ota senza ostacoli, ma sempre se realmente funziona. Altrimenti qual'è il metodo per andare in un-root sul mate ???

______...___

[edit]

questo post non l'avevo letto, poi ho trovato in rete tante guide ed altro come su xda anche l'ultimo fw ovvero il B221.
    Credo che a questo punto eseguire l'un-root per aggiornare si potrebbe prendere in considerazione il fatto di farlo manualmente e non via ota, se si ha l'esigenza di rootare ed avere il mate col fw sempre aggiornato.

ho eseguiro il root con eroot, con esito positivo. mentre non mi sembra che funziona voodoo rootkeeper
    ciao volevo sapere come fare l'unroot definitivo, mi spiego, alla versione b113 ho fatto il root ora vorrei aggiornare alla b221 ma l'operazione fallisce, ho provato vari programmi per nascondere il root e effetivamente funzionano, nel senso che le altre app non riconoscono più il root, ma al momento dell'aggiornamento il tutto non va a buon fine. quindi volevo togliere il root in modo definitivo.

Pagina 22 di 32 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio