a, questo non lo so... il samsung non lo faceva...
a, questo non lo so... il samsung non lo faceva...
Ciao a tutti!
Qualcuno ha provato a vedere se ha l'mhl??
Non so se comprare l'adattatore..in rete non si capisce se ce l'ha o meno..
Grazie![]()
Ciao ragazzi! Ho notato che il Mate rileva via ota l'aggiornamento alla versione B221. Qualcuno di voi la usa già? Se sì come vi trovate? Quali sono le novità?
domanda: anche sul mate il root inibisce i futuri aggiornamenti rilasciati via ota ??? se è affermativo, c'è il modo di scaricare il fw da pc per poi flasharlo da recovery ???
perdonate le domande (forse banali), ma il mate è il mio primo huawei![]()
si potrebbe usare un'app come voodoo rootkeeper che permette (oltre il recupero) l' un-root temporaneo per poter aggiornare in ota senza ostacoli, ma sempre se realmente funziona. Altrimenti qual'è il metodo per andare in un-root sul mate ???
per migliorare il sistema per me il root è essenziale ma nella stessa misura anche gli aggiornamenti, quindi li vorrei avere entrambi.
______...___
[edit]
questo post non l'avevo letto, poi ho trovato in rete tante guide ed altro come su xda anche l'ultimo fw ovvero il B221.
Credo che a questo punto eseguire l'un-root per aggiornare si potrebbe prendere in considerazione il fatto di farlo manualmente e non via ota, se si ha l'esigenza di rootare ed avere il mate col fw sempre aggiornato.
ho eseguiro il root con eroot, con esito positivo. mentre non mi sembra che funziona voodoo rootkeeper
Ultima modifica di danlan3; 11-09-13 alle 20:59
[QUOTE=danlan3;4497230]si potrebbe usare un'app come voodoo rootkeeper che permette (oltre il recupero) l' un-root temporaneo per poter aggiornare in ota senza ostacoli, ma sempre se realmente funziona. Altrimenti qual'è il metodo per andare in un-root sul mate ???
per migliorare il sistema per me il root è essenziale ma nella stessa misura anche gli aggiornamenti, quindi li vorrei avere entrambi.
Come ottimizzi il mate dopo il root? cosa elimini?
ciao volevo sapere come fare l'unroot definitivo, mi spiego, alla versione b113 ho fatto il root ora vorrei aggiornare alla b221 ma l'operazione fallisce, ho provato vari programmi per nascondere il root e effetivamente funzionano, nel senso che le altre app non riconoscono più il root, ma al momento dell'aggiornamento il tutto non va a buon fine. quindi volevo togliere il root in modo definitivo.