lo stesso io, preferirei tornare a gingerbread piuttosto che perdere whatsapp![]()
lo stesso io, preferirei tornare a gingerbread piuttosto che perdere whatsapp![]()
Ho visto la Shendu OS 2.0 non l'ho testata. Dalle foto si evince che è la stessa b519 con stesso kernel. Ovviamente i conflitti, di cui ho già parlato, si fanno sentire soprattutto per le nostre impostazioni/applicazioni. Qualcuno mi saprebbe dire quanti mb è la rom in formato .zip?
Molto piccola la scaricherò per un controllo, grazie!
Allora mat92, devi seguire le indicazioni che trovi su file .pdf inserito all'interno della stock che vai a scaricare dal sito Huawei. Se non ti dovesse partire, purtoppo devi ritornare alla cw stock, significa flashare la recovery stock e da lì eseguire il dload.
la recovery originale la trovi in questa pagina: Rooting Huawei Ascend P1 U9200 - Page 7 - xda-developers
una volta scaricato si flasha in bootloader.
Unica mia perplessità, ti ricordo che questa procedura non l'ho testata ma all'incirca farei così, è chè io ad esempio dalla B519 farei il restore dellla b103 successivamente flash recovery originale e poi hard reset per ripristinare il tutto. Tu invece lo dovresti fare con una b519 o una precedente. Altro modo sarebbe trovare una rom .zip della b103. Consiglio? l'ultima!