ah ok ecco spiegato l'arcano
grazie cmq per l'ottimo lavoro generale, adesso provo la versione aggiornata.
ciao
ahimè anche con la v2 continuo ad avere problemi con la visualizzazione dei cluster dove ci sono gli indicatori della batteria e del segnale..
mcdonald sai per caso come rimediare?
altrimenti sono costretto a desistere a jb per il momento e tornare a ics![]()
Originariamente inviato da luxdux
Devo fare alcuni test per vedere se parte quella con la notification bar ufficiale. Ti aggiorno...
Ho dovuto cancellare i link, grosso bug.
Bug ripristinato e notifiche ufficiali attive. Il tempo di uploadare la nuova.
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
Ultima modifica di Mcdonald; 02-12-12 alle 12:14
Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.
novità????
Rom in prima pagina. E' molto interessante questa versione. Sono riuscito a far funzionare la notification bar ufficiale quindi niente mod. E' molto più stabile. Flashata la rom, installate le app come scritto e dopo flashate le gapps. Le app in cust-Hw etc., una volta installate, potete tranquillamente cancellare e liberare spazio.
Ultima modifica di Mcdonald; 03-12-12 alle 13:52
luxdux (03-12-12)
tranquillo...se lo faccio è perchè me lo voglio godere a pieno (il telefono) ed il fatto che non ho preso altri telefoni era proprio per questo: sapevo che huawei faceva un'ottima base-rom. Sarebbe stato a noi stabilizzarla. Con altre marche ti devi fare il giro delle rom. Cmq. cm10 e miui sono i top dobbiamo aspettare che maturino e, quando ci stancheremo della stock, passiamo a loro.
sul forum dei crucchi ho visto una immagine nella quale il notification toggle mostrava una freccia a destra e si intravedeva una sesta icona, ha più toggle e magari configurabile rispetto alla versione della b103?
edit: provo ad installare sopra la b519 dei crucchi, tanto la base è quella.... credo che possa funzionare
Ultima modifica di thejanitor; 03-12-12 alle 14:11