Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mcdonald
Allora, quì il link per aggiungere i contact :
https://docs.google.com/open?id=0B5R...C1sMS1ZcXRNNzg
Poichè l'ho fatto velocemente, fammi sapere se funge. Si installa come la rom senza fare alcun wipe.
In prima pagina, invece, ho aggiornato le gapps con la sincronizzazione contatti, quindi chi la installa oggi, non ha bisogno di scaricare il link in post, ma bastano le gapps.
Grazie :) utilizzo le gapps dato che reinstallo la rom.
-
ad ogni modo tutte le rom che ho provato finora sono di una fluidità e stabilità impressionante.
Una volta che saranno mature ce ne saranno per tutte le esigenze, terminale davvero spettacolare
-
Quote:
thejanitor
guardando gli screenshot mi sembra trebuchet ma appena la provo ti faccio sapere con certezza
Io sto tentando, l'avete capito, di tenere la rom stock stabile senza utilizzare app esterne.
-
ti confermo Trebuchet nella CM 10.1
per me la B519 sarebbe perfetta se solo ci fosse almeno la photo caller HD
è l'unica cosa che mi fa veramente girare le scatole, per il resto è semplicemente meravigliosa!!
-
Quote:
Mcdonald
Io sto tentando, l'avete capito, di tenere la rom stock stabile senza utilizzare app esterne.
...... in che senso ?? perche' c'e' bisogno di installare app esterne per la stabilita' della rom ?? o_O
apprezzo il lavoro che state facendo ma rimango dell'idea di restare con la B103 fintanto di un rilascio ufficiale di eventuali aggiornamenti a JB...... ;)
-
Quote:
leomax001
...... in che senso ?? perche' c'e' bisogno di installare app esterne per la stabilita' della rom ?? o_O
apprezzo il lavoro che state facendo ma rimango dell'idea di restare con la B103 fintanto di un rilascio ufficiale di eventuali aggiornamenti a JB...... ;)
Intendo app esterne come launcher etc., la rom di base deve già esser stabile a prescindere.
-
nelle nuove gapps che hai messo non mi ha installato il playstore. l'ho installato con un apk a parte e mi ha sincronizzato i contatti.
-
Quote:
mat92
nelle nuove gapps che hai messo non mi ha installato il playstore. l'ho installato con un apk a parte e mi ha sincronizzato i contatti.
Grazie era un'info preziosa perchè non l'avevo testata. Modifico subito
-
Quote:
Mcdonald
Grazie era un'info preziosa perchè non l'avevo testata. Modifico subito
Aggiornato le gapps al primo post.
-
ma dov'è l'app della fotocamera nella b159?