CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 63 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 629
Discussione:

[Huawei Ascend P1][Guida] Installazione cwm touch tramite adb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Go launcher anche per me è il migliore. Non ti nascondo, però, il mio interesse per l'emotion ui che, nonostante sia più pesante, ha delle impostazioni interessanti per non parlare dell'implementazione del mewidget.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

Il mewidget funziona benissimo anche con Go. Della emui adoravo l'effetto di accartocciamento dello sfondo

Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Interessante così la utilizzeremo anche con altre rom, non c'è bisogno per forza di Huawei e del suo launcher.

Smartphone

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

si, non ricordo con quale altra rom ma lo avevo provato anche al di fuori della 519

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

allora volevo postare un pò le mie impressioni con la b519 v2 di mcdonald dopo un paio di giorni di utilizzo medio/intenso
    il problema della visualizzazione dei cluster è finalmente scomparso, la fluidità è ottima e nell'utilizzo quotidiano non ho notato nessun problema degno di nota.
    cosa non va:

la radio fm, quella che trovo nella cartella cust-hw ecc ecc, non si installa, da errore.
    l'app supersu non si aggiorna nonostante il playstore rilevi un aggiornamento.
    i toggles non vanno, o meglio non sono proprio presenti, non so se è un problema mio, ho fatto tutti i wipe prima di flashare ma niente, non compaiono (poco male cmq perchè ho installato power toggles)
    ultima cosa i temi.. non ce ne sono e non mi da neanche la possibilità di scaricarne di nuovi.. boo strano perchè nella versione precedente andavano.

per il resto nulla da dire, penso che la terrò su fino al rilascio di un eventuale miui o cyanogen jb stabile

ciao
    Ultima modifica di luxdux; 05-12-12 alle 23:12

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luxdux Visualizza il messaggio
    allora volevo postare un pò le mie impressioni con la b519 v2 di mcdonald dopo un paio di giorni di utilizzo medio/intenso
    il problema della visualizzazione dei cluster è finalmente scomparso, la fluidità è ottima e nell'utilizzo quotidiano non ho notato nessun problema degno di nota.
    cosa non va:

la radio fm, quella che trovo nella cartella cust-hw ecc ecc, non si installa, da errore.
    l'app supersu non si aggiorna nonostante il playstore rilevi un aggiornamento.
    i toggles non vanno, o meglio non sono proprio presenti, non so se è un problema mio, ho fatto tutti i wipe prima di flashare ma niente, non compaiono (poco male cmq perchè ho installato power toggles)
    ultima cosa i temi.. non ce ne sono e non mi da neanche la possibilità di scaricarne di nuovi.. boo strano perchè nella versione precedente andavano.

per il resto nulla da dire, penso che la terrò su fino al rilascio di un eventuale miui o cyanogen jb stabile

ciao
    confermo l'errore di installazione della radio fm. per il resto, sembra funzionare tutto tranna qualche impuntamento della fotocamera che, a volte, non vuol saperne di avviarsi. risolvo riavviando in recovery senza puoi far nulla. mistero...
    mi aspettavo qualcosa in più sullla qualità dell'audio in cuffia rispetto alla 103; ma sempre meglio.

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Allora raga. Nei prossimi giorni farò l'upload di una nuova, dove son cambiate alcune cosine. Ho cercato di rosicchiare ancora spazio dalla system, che non guasta. Radio fm, guasto, purtroppo, l'ho aggiunto ma senza successo, non va. I temi: poichè sto caricando altri temi all'interno della solita cartella, sempre per evitare di portare in full lo spazio della system, l'avevo modificata spostandola in un'altra zona. Dopo vari test ho trovato una buona soluzione. L'app supersu è quella cinese, ho preferito lasciare quella, poi, si può sempre testare la disinstallazione e la reinstallazione di un'altra.
    Ovviamente tutto ciò in attesa di una jb cm o miui che, certamente, avranno più tempo e conoscenza di me.

Smartphone

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

pare molto promettente la CM 10.1 basata sulla 4.2

hanno risolto i problemi di audio, fa correttamente in deep sleep, ci sono dei problemi con la registrazione di video ma sono molto fiducioso.

nella 10 basata sulla 4.1 invece continua a non funzionare il deep sleep

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Ottima speriamo bene thejanitor. Cmq. da oggi, mentre eseguirò l'upload della v3_mod, incomincerò a controllare la B523. Vediamo cosa possiamo implementare e migliorare.

Smartphone

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

leggevo che nella 4.2 hanno impedito la possibilità di mettere in modalità aereo alle applicazioni...... ma che p...e, non ci bastava già l'impossibilità di cambiare da 2g a 3g?

va a finire che un iphone da questo punto di vista permetterà più libertà (se c'è qualcosa che invidio pesantemente ad un iphone è sbsettings )..... va bene cercare di evitare danni ma così è troppo

Pagina 28 di 63 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio