Grazie infinite.. guida chiara ed esaustiva. Ho flashato la recovery senza problemi. Coplimenti![]()
Grazie infinite.. guida chiara ed esaustiva. Ho flashato la recovery senza problemi. Coplimenti![]()
device: huawei ascend p1
Huawei honor 6
Sono ancora in attesa di vedere se ci son grosse novità per poter upgradare la b525 sulla b519.
Ciao sono nuovo non so se avete già affrontato questo problema se qualcuno sa mi aiuti, veniamo al dunque dopo aver istallato una nuova rom con il cwm recovery provo a fare il backup della rom ma dopo aver i backing up di boot,recovery,system si blocca al data dicendomi "can't mount /data". Qualche idea?
Originariamente inviato da Marioaltro
Strano, che rom hai installato? faccio dei controlli, cmq. Puó essere anche che non hai la microsd nel telefono o che non l'hai montata.
Inviato dal mio GT-P7300 - cm10 usando Androidiani App
Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.
ho istallato la rom originale alcatel rootata quindi con superuser e cwm 5.0.2.8
Marioaltro, hai sbagliato 3ead, pertanto, non saprei proprio come aiutarti. Devi trovare la discussione giusta, quí é Huawei, non alcatel.
OK grazie magari se altri hanno lo stesso problema forse la soluzione e unica.
cercherò su altro 3
Buon anno a tutti
Buon anno anche a te, purtroppo non ho la tua stessa recovery e, cmq., se vado in recovery in mount and storage trovo il data già in mount, controlla anche tu.
Ciao McDonald, mi sto preparando per eseguire la tua guida, ma mi sono bloccato in questa tua indicazione : Da lì sempre tasto shift + tasto dx del mouse e scriviamo: " fastboot flash recovery + (nome della recovery.img)" e date invio Mi spieghi cosa devo scrivere come nome recovery.img? Devo scrivere cwm_touch_recovery_viva_beta?
Attendo per proseguire.
Grazie
Originariamente inviato da Hitch60
Esatto il nome del file, potresti pure chiamarlo xxx l'importante è che scrivi il nome che hai dato.
Inviato dal mio GT-P7300-CM10 usando Androidiani App