trovata! è comparsa dopo che ho installato nova launcher.. boh...
Visualizzazione stampabile
Immagino avrai già provato qualcosa tipo questo: https://play.google.com/store/apps/d...CallerID&hl=it
Si, questo è il meno peggio tra tutti (di fatto non si vede neanche la schermata di default prima che parta) ma hanno sempre qualche bug come impossibilità casuale di rispondere alla chiamata etc etc.
la perfezione in questo campo è della MIUI che permette sia immagini grandi al centro che piccole in alto a sx
se la miui non avesse il problema del segnale credo che userei quella anche se è ferma ad ICS, ma sono fiducioso... anche la CM sta crescendo quindi il panorama rom è destinato solo a migliorare
Non riesco proprio a riportarlo alla b103. Con Dload non funziona. Sapete dove trovare la b103 in formato .zip?
Dove trovo la b226? È in formato .zip? Con il metodo Dload non riesco. Se potete spiegarmi come si fa con Dload, magari sono io che sbaglio qualcosa.
Già scaricata la b226. All'interno nessun file pdf...
allora, salva la b226 sulla memoria sd del telefono, poi impostazioni--> memoria --> aggiornamento software --> agiornamento scheda SD --> conferma --> aggiornamento
in pratica cosi' ti effettua l'aggiornamento dalla scheda sd di quello che hai scaricato (la b226)
ho già provato ma in impostazioni-memoria non ce l'opzione aggiornamento software.