..... spero che in impostazioni--> memoria -->posizione storage predefinita tu abbia impostato "scheda SD"...... altrimenti mi do fuoco come gesto dimostrativo...... rotfl
Visualizzazione stampabile
Si l'ho impostato su scheda sd ma la voce aggiornamento non c'è.
(l'hai proprio rovinato sto povero telefono... :))
allora devi fare un "force update":
dopo aver salvato il file della b226 sulla scheda sd, spegni il telefono poi premi contemporaneamente i tasti "volume +" "volume -" e tasto di accensione; dovrebbe cosi' partire il processo di aggiornamento, attendi finche' ha finito.
o.t. se non risolvi cosi' rimane Lourdes...... rotfl
Già provato anche così. Ma niente. È per quello che continuo a chiedere...
Ma è possibile che non ci sia un programma di huawei che permetta il ripristino completo del software del telefono. Prima avevo un Sony e con un suo programma ti reinstallava completamente il telefono come nuovo.
Se sul sito huawei è presente il firmware con la cartella Dload vuol dire che in qualche modo si può installare... Probabilmente sbaglio ancora qualcosa io...
Mat92 prima di tutto quale rom monti. Secondo, ritengo difficile che la procedura di leomax001 sia fattibile a meno che tu reinstalli la recovery ufficiale che ha il comando di installare la famosa dload.
Detto questo fai alcuni tentativi, cerco di controllare un'app interna per l'aggiornamento software.
Ho installato la recovery originale. Quando entro nella recovery esce " huawei sd card update processing... Please wait several minutes...
Version list verify fail! Huawei sd card update fail......