Ma intendi la cm 10.1?
Ma intendi la cm 10.1?
no la b jb b523, aprendola ho vosto ch' è un update
Ultima modifica di midan1; 30-11-12 alle 22:49
Ma sul sito dei tedeschi non la vedo
Nella discussione della 519
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
Con i permessi di root bisogna editare il file build.prop che si trova dentro /system (copiare nella sd, editare, salvare, sovrascrivere l'originale).
Metto un link dove si vedono tutte le righe in cui bisogna modificare la versione:
P1 aus China - EU Firmware gesucht - Seite 4 - Android-Hilfe.de
La versione completa da impostare e': U9200-1V100R001C00B219 , e C00B219 al posto dei codici segnati in blu.
Da questa versione si puo' aggiornare alla B226.
Se si vuole aggiornare alla B103, mettere U9200-1V100R001C185B101 e C185B101 . Salvare il build.prop, verificare che andando in Impostazioni - Info sul telefono - Numero di serie, veda la versione che abbiamo scritto noi nel file build.prop.
Se la vede correttamente si puo' fare l'upgrade dalla cartella dload.
E' importante modificare tutti i numeri di versione evidenziati in blu nel link che ho postato. In tutto sono 5.
Io ho fatto cosi' e ha funzionato.
mat92 (01-12-12)
ho letto nell'altra discussione che avevi sempre una stock. io ho provato ma probabilmente avendo una rom modificata non funziona.
modificando il file quando riavvio il telefono rimane fisso sull'immagine di boot.
ciao a tutti
io ho appena installato la b519 modificata da mcdonald
la rom funziona ma ho notato due fatidiosi bug già dal primo avvio e cioè:
gli indicatori in alto a destra del segnale e della batteria si visualizzano male, non so come spiegarlo con precisione ma sono "pixellosi".. in pratica non si capisce cosa viene visualizzato
altro problema riscontrato, la tastiera.. già dal primo avvio non era presente la tastiera android e solo dopo aver installato le applicazioni di default nella cartella "cust-hw-default-delapp" mi è comparsa la tastiera huawei, ma di quella android neanche l'ombra...
qualcuno sa come risolvere?
premesso che prima di flashare la rom ho fatto i tre wipe completi e formattato la sd esterna.. se qualcuno conosce un rimedio si faccia avanti per favore.
grazie