CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 63 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 629
Discussione:

[Huawei Ascend P1][Guida] Installazione cwm touch tramite adb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hitch60
    Buongiorno ragazzi, sto ripristinando la cwm originale, quindi seguendo la guida di Mconald al passaggio in cui deve scrivere la .img... mi dice che è in attesa del device. Il device è correttamente installato (con il driver di questa guida) e se verifico la presenza del device,in plataform-tools, questo è visualizzato.
    Che faccio?

Prova a proseguire cmq. e ci fai sapere.

Inviato dal mio GT-P7300-CM10 usando Androidiani App
    Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

Hitch60 (06-01-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Prova a proseguire cmq. e ci fai sapere.

Inviato dal mio GT-P7300-CM10 usando Androidiani App
    Eseguito con successo. Grazie Mcdonald

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Visto che sono un po perfezionista, ci provo nonostante il mio lavoro sia completamente un'altro, sto a buon punto con alcuni test per provare ad aggiungere la notification toggle originale e portare al 100% in ns. huawei.

Vi spiego come, scusate se metto quì la guida:

Partite dalla vostra bellissima b103 ita. Riavviate in recovery ed installate, senza fare wipe, la b519 v3 mod. una volta fatto cancellate l'app dei messaggi che non funge. A questo punto andate, con root explorer in cust-hw-default-delapp ed installate prima HwMessage.apk e subito dopo HwIME.apk. Riavviate una volta rientrati in android andate in impostazioni-lingua ed immissione e chiamatevi la lingua (gia c'è italia) e fate il procedimento come se voleste riconfermare italia, subito dopo in tastiera e metodi di immissione e riconfermate metodo d'imput Huawei ed anche sotto. Una volta fatto nei messaggi comparirà la tastiera. Fatto ciò ritornate in cust-hw-default-delapp ed installate ciò che volete, senza dubbio mewidget, profileswitcher, gallery2, deskclock, Hwwallpaper6, mediacenter e totemWeather, altrimenti non parte il mewidget.
    Dopo tutto questo, da recovery le gapp jb mod.
    Che dire sta funzionando tutto, è montata da pochissimi minuti e funziona tutto anche la barra dei bottoni e il sensazionale profileswitcher. Sono contento e spero che sia stabile, ho guadagnato anche qualcosa in ram con questa fusione tanto che, quando killo le applicazioni, riesco ad arrivare a 450mb di ram libera. Non male. Fatemi sapere e, cosa importante, come ho fatto io, eseguite un backup ogn i volta che sperimentate.

Per la fotocamera (nel caso non vi dovesse partire): http://d-h.st/aIy Si installa da recovery. Una volta fatto tornando nel telefono noterete due fotocamere, cancellate la vecchia. Mi spiego, se cancellate la vecchia avrete l'ultimissima fotocamera, quella che fa foto a 360°, si ho scritto bene, oppure fa foto come il melafonino (cheeeesssssss) mi avete capito, insomma l'ultimissima versione della fotocamera che è pazzesca. Per farla funzionare dal lockscreen, andare in impostazioni-sicurezza-impostazioni di selezione rapida e da quì selezionare la nuova icona della fotocamera. Un ringraziamento alla mia girl che mi appoggia nei vari test che sto facendo (anche lei ha il ns bellissimo telefono).

Fix calendario: scaricatevi questo file: http://depositfiles.com/files/9oj6se9dx
    unzippate e prendete gli apk e metteteli in una cartella sulla micro sd del telefono. Andate in system-app ed eliminate gli stessi file che avete scaricato. Fatto ciò, riavviate e poi andate a spostare i due file dalla micro sd alla system-app. cambiate i permessi rendendoli uguali agli altri apk. Subito dopo da lì chiamate l'installazione del calendarprovider e poi del calendar. Fatto ciò il fix è completo.

P.S.: per installare il bootanimation Huawei: con root explorer andare il system-media e cancellare i due file zip. Successivamente andare in cust-hw-default-media e selezionare i tre file .zip e copiarli nella system-media. Il gioco è fatto.

Attenzione: l'aggiornamento potrebbe causare anomalie varie che devono esser verificate in base al terminale. Questa è proprio una dev quindi attenzione che potrebbe, come sta succedendo a me e ad altri, non funzionare qualcosa.
    Ultima modifica di Mcdonald; 12-01-13 alle 19:58

6. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

nandomas (08-01-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Scusate l'ot, c'è un problema al calendario. Sto cercando di risolvere.
    OK Risolto, il il fix al post precedente.
    Ultima modifica di Mcdonald; 10-01-13 alle 23:08

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

MIUI V4 for the Huawei Honor, Ascend P1/D1 and HTC One S will not be updated weekly starting next week.
    Changelog - MIUI ROM 3.1.11 Changelog | MIUI Android - Redefining Android

questa può essere l'anticamera di un'ottima notizia, ovvero la 4.1 imminente o una bruttissima notizia ovvero che non se ne interesseranno più

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    Changelog - MIUI ROM 3.1.11 Changelog | MIUI Android - Redefining Android

questa può essere l'anticamera di un'ottima notizia, ovvero la 4.1 imminente o una bruttissima notizia ovvero che non se ne interesseranno più
    Cappero! mi dispiace.....ma perchè? Spostiamo la discussione sul 3ead miui esistente, sarebbe meglio.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve, sto tentando di istallare la cwm. ma quando lancio sdk-manager non succede niente, ho win7...avete suggerimenti?

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micscal Visualizza il messaggio
    salve, sto tentando di istallare la cwm. ma quando lancio sdk-manager non succede niente, ho win7...avete suggerimenti?

Molto strano, ho win 7 64 bit ma mai avuto problemi, prova a scaricartene un'altro.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

micscal (14-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

risolto!!!!
    Ultima modifica di micscal; 14-01-13 alle 18:04

Smartphone