Visualizzazione stampabile
-
sovrascrivendo non ho praticamente notato differenza....
boh, non saprei dirti.
di contro ho visto che power toggles è decisamente migliorato dall'ultima volta che l'avevo provato per cui il mio unico cruccio rimane la foto chiamante.... per il resto posso anche aspettare una definitiva da parte di huawei e tenere la B519 per adesso
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejanitor
sovrascrivendo non ho praticamente notato differenza....
boh, non saprei dirti.
di contro ho visto che power toggles è decisamente migliorato dall'ultima volta che l'avevo provato per cui il mio unico cruccio rimane la foto chiamante.... per il resto posso anche aspettare una definitiva da parte di huawei e tenere la B519 per adesso
Scusami ma i toggles sulla rom postata da me o ne stai usando un'altra?
-
installando la tua su quella tedesca non avevo comunque i toggle (non c'era l'opzione nelle impostazioni)
a quel punto ho fatto il restore della versione che avevo backuppato 10 minuti prima nella quale avevo tutto già impostato tanto il problema dei toggle per me era ininfluente
-
Anche per me, anzi, a dir la verità, implemento maggiori bottoni con altre app (notification toggle ad es.).
-
Uscita la beta b523 :)
Mi domando, quando uscirá la versione stabileee??
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Pitagora01
Uscita la beta b523 :)
Mi domando, quando uscirá la versione stabileee??
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Sapevo della b523, ma non è ancora per cwm. Stabile? Forse completa, stabile lo è giá abbastanza.
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
-
l'unico bug che ho notato nella 519 è che a volte uscendo dalla modalità aereo non aggancia più la rete e mi tocca riavviare, per il resto è impressionante sia la fluidità che la stabilità.... forse avevo più crash con la 103 :D
-
nel frattempo hanno risolto i problemi del suono nella CM 10.1
non va la registrazione di video
-
Ottimo che vadano avanti apportando sempre migliorie. La CM10 sarà certamente più veloce della stock così come la MIUI, ma se dovessi mettere la CM sostituirei sicuramente il launcher.
-
io uso sempre e comunque Go Launcher
la CM 10.1 comunque ancora non è multilingua.... ci sarà da aspettare un pò