Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danitba78
su che rom è basata? un changelog?
grazie
ciao
Il 90% della rom è jb official Cina. Ho eseguito solo dei test di compatibilità con installazione di poche app che servono per far girare tutto nel ns. paese e niente più. Oddio, sicuro degli spostamenti di files e cartelle per migliorare lo spazio in system. Altro di importante non c'è. Questa cmq. non è altro che una rom modificata per il mio uso quotidiano che ho condiviso con tutti gli utenti del forum, conta, poi che non mi piacciono incasinarle, le lascio scarne per una personalizzazione dell'utente al 100%. Io le gradirei tutte così, dove, poi, puoi aggiungere quel che vuoi. Per una rom così il changelog serve a poco perciò non l'ho fatto.
-
Ciao,
potrebbe essere che negli ultimi fw abbiano bloccato il bootloader?
non riesco a far vedere il cell al pc in modalità fastboot, ho provato diversi driver ma niente.
La cosa strana è che con il mediapad il fastboot mi funziona correttamente
-
Impossibile o precisamente non è da Huawei. Prova a chiamarti i devices. Che fw monti sempre il b103?
-
deve esserci qualche problema con i driver anche forzandoli e windows mi dice che funzionano poi da fastboot non vedo il device collegato
-
Quote:
danitba78
deve esserci qualche problema con i driver anche forzandoli e windows mi dice che funzionano poi da fastboot non vedo il device collegato
Infatti dovresti vedere solo il logo Huawei. Tu sei ancora con la stock b103 giusto?
-
Quote:
Mcdonald
Infatti dovresti vedere solo il logo Huawei. Tu sei ancora con la stock b103 giusto?
avevo quella della wind, ora ho installato la versione b226 ma non cambia niente.
I driver per XP sono gli stessi? nella macchina virtuale non ne vuole sapere di prenderli
-
Quote:
danitba78
avevo quella della wind, ora ho installato la versione b226 ma non cambia niente.
I driver per XP sono gli stessi? nella macchina virtuale non ne vuole sapere di prenderli
Procediamo con ordine collega il cel e chiamati via adb i devices come postato nella mia guida e dimmi cosa ti esce. Quando dici che in fastboot non vedi il cel collegato è perchè lo vedi spento o ti appare il logo wind? I driver sono gli stessi ma soprattutto adb li installa riconoscendo il computer e la piattaforma.
-
Quote:
Mcdonald
Procediamo con ordine collega il cel e chiamati via adb i devices come postato nella mia guida e dimmi cosa ti esce. Quando dici che in fastboot non vedi il cel collegato è perchè lo vedi spento o ti appare il logo wind? I driver sono gli stessi ma soprattutto adb li installa riconoscendo il computer e la piattaforma.
adb devices "risponde" indicando che c'è un device collegato, mentre se riavvinadolo in fastboot mode con adb reboot-bootloader ed eseguendo fastboot devices non mi restiutisce nessuna device collegato. Ho 7 a 64bit, mentre collegandolo ad un wxp in fastboot mode non riesco ad installare i driver.
-
Quote:
danitba78
adb devices "risponde" indicando che c'è un device collegato, mentre se riavvinadolo in fastboot mode con adb reboot-bootloader ed eseguendo fastboot devices non mi restiutisce nessuna device collegato. Ho 7 a 64bit, mentre collegandolo ad un wxp in fastboot mode non riesco ad installare i driver.
usando androidcontrol v1.3.1 e usando la funziona flash recovery è andata :)
-
Quote:
danitba78
usando androidcontrol v1.3.1 e usando la funziona flash recovery è andata :)
Mi fa piacere. Buon divertimento con le rom.
Per gli smanettoni utilizzando il programma setcpu v3.0.7 (testato con la mia mod v3) avete la possiblità di settare la cpu a 1,5 ghz quando di default è 1,2 ghz. Quindi impostate il min. e max a vostro piacimento. Testato sulla b519 mod v3.