Quote:
Originariamente inviato da Hitch60
Prova a proseguire cmq. e ci fai sapere.
Inviato dal mio GT-P7300-CM10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Hitch60
Prova a proseguire cmq. e ci fai sapere.
Inviato dal mio GT-P7300-CM10 usando Androidiani App
Visto che sono un po perfezionista, ci provo nonostante il mio lavoro sia completamente un'altro, sto a buon punto con alcuni test per provare ad aggiungere la notification toggle originale e portare al 100% in ns. huawei.
Vi spiego come, scusate se metto quì la guida:
Partite dalla vostra bellissima b103 ita. Riavviate in recovery ed installate, senza fare wipe, la b519 v3 mod. una volta fatto cancellate l'app dei messaggi che non funge. A questo punto andate, con root explorer in cust-hw-default-delapp ed installate prima HwMessage.apk e subito dopo HwIME.apk. Riavviate una volta rientrati in android andate in impostazioni-lingua ed immissione e chiamatevi la lingua (gia c'è italia) e fate il procedimento come se voleste riconfermare italia, subito dopo in tastiera e metodi di immissione e riconfermate metodo d'imput Huawei ed anche sotto. Una volta fatto nei messaggi comparirà la tastiera. Fatto ciò ritornate in cust-hw-default-delapp ed installate ciò che volete, senza dubbio mewidget, profileswitcher, gallery2, deskclock, Hwwallpaper6, mediacenter e totemWeather, altrimenti non parte il mewidget.
Dopo tutto questo, da recovery le gapp jb mod.
Che dire sta funzionando tutto, è montata da pochissimi minuti e funziona tutto anche la barra dei bottoni e il sensazionale profileswitcher. Sono contento e spero che sia stabile, ho guadagnato anche qualcosa in ram con questa fusione tanto che, quando killo le applicazioni, riesco ad arrivare a 450mb di ram libera. Non male. Fatemi sapere e, cosa importante, come ho fatto io, eseguite un backup ogn i volta che sperimentate.
Per la fotocamera (nel caso non vi dovesse partire): http://d-h.st/aIy Si installa da recovery. Una volta fatto tornando nel telefono noterete due fotocamere, cancellate la vecchia. Mi spiego, se cancellate la vecchia avrete l'ultimissima fotocamera, quella che fa foto a 360°, si ho scritto bene, oppure fa foto come il melafonino (cheeeesssssss) mi avete capito, insomma l'ultimissima versione della fotocamera che è pazzesca. Per farla funzionare dal lockscreen, andare in impostazioni-sicurezza-impostazioni di selezione rapida e da quì selezionare la nuova icona della fotocamera. Un ringraziamento alla mia girl che mi appoggia nei vari test che sto facendo (anche lei ha il ns bellissimo telefono).
Fix calendario: scaricatevi questo file: http://depositfiles.com/files/9oj6se9dx
unzippate e prendete gli apk e metteteli in una cartella sulla micro sd del telefono. Andate in system-app ed eliminate gli stessi file che avete scaricato. Fatto ciò, riavviate e poi andate a spostare i due file dalla micro sd alla system-app. cambiate i permessi rendendoli uguali agli altri apk. Subito dopo da lì chiamate l'installazione del calendarprovider e poi del calendar. Fatto ciò il fix è completo.
P.S.: per installare il bootanimation Huawei: con root explorer andare il system-media e cancellare i due file zip. Successivamente andare in cust-hw-default-media e selezionare i tre file .zip e copiarli nella system-media. Il gioco è fatto.
Attenzione: l'aggiornamento potrebbe causare anomalie varie che devono esser verificate in base al terminale. Questa è proprio una dev quindi attenzione che potrebbe, come sta succedendo a me e ad altri, non funzionare qualcosa.
Scusate l'ot, c'è un problema al calendario. Sto cercando di risolvere.
OK Risolto, il il fix al post precedente.
Changelog - MIUI ROM 3.1.11 Changelog | MIUI Android - Redefining AndroidQuote:
MIUI V4 for the Huawei Honor, Ascend P1/D1 and HTC One S will not be updated weekly starting next week.
questa può essere l'anticamera di un'ottima notizia, ovvero la 4.1 imminente o una bruttissima notizia ovvero che non se ne interesseranno più
salve, sto tentando di istallare la cwm. ma quando lancio sdk-manager non succede niente, ho win7...avete suggerimenti?
risolto!!!!