Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Irvine156
per farti capire meglio, ho la schermata numero 4 della guida con solo una schelta,cioe solo "android ADB interface", anche riandandoci su il pc non riconoche il device???
una cosa simile e sucessa a Midan1 ma a lui e andata bene!!!
Controlla se son stati scaricarti tutti i driver, basta andare nella cartella specifica.
-
ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Ho provato a seguire la guida. Ma quando avvio il telefono con tasto accensione + vol.up il telefono si blocca sul logo huawei. Mi tocca spegnere e riaccendere. Il link per la cwm non va e ne avevo cercata un'altra. Posso porre rimedio?
Grazie
-
Quote:
guido85
ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Ho provato a seguire la guida. Ma quando avvio il telefono con tasto accensione + vol.up il telefono si blocca sul logo huawei. Mi tocca spegnere e riaccendere. Il link per la cwm non va e ne avevo cercata un'altra. Posso porre rimedio?
Grazie
Allora, non ho dietro la touch recovery, se hai già un link, postalo che provvedo poi a metterlo in prima pagina al posto del vecchio, altrimenti lo devo fare stasera. In ogni caso grazie :)
-
Scusa l'ot, trovata la modifico in prima pagina.
-
Quote:
Mcdonald
Hai provato a fare la ricerca manuale?
e con la ricerca manuale che ho solo ADB interface,di bootloader interface non c'e traccia.
si puo provare l'installazione automatica? o e proibita?
-
Quote:
Mcdonald
Scusa l'ot, trovata la modifico in prima pagina.
Ho risolto. grazie mille
-
Ho riprovato ma non va,e non capisco se e colpo il mio Pc xp o cosa,ma il bootloader interface driver non li vede e di conseguenza non c'e il device quindi da qui non si va avanti,che non sia la mia B100 colpa??
-
Quote:
Originariamente inviato da Irvine156
Ho riprovato ma non va,e non capisco se e colpo il mio Pc xp o cosa,ma il bootloader interface driver non li vede e di conseguenza non c'e il device quindi da qui non si va avanti,che non sia la mia B100 colpa??
Novita: ma è possibile che ho installato cwm senza rootare il telefono??? Perché la recovery touche ce ma superuser non va, titanium idem? Che c'è che non va???
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Irvine156
Quote:
Novita: ma è possibile che ho installato cwm senza rootare il telefono??? Perché la recovery touche ce ma superuser non va, titanium idem? Che c'è che non va???
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Aspetta sei andato in cwm e ti é apparso la touch? Se é così, è andata, superuser é per il root, titanium non saprei perché.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
-
Non so in che mondo vivevo, dunque non c'è bisogno dell root per cambiare room? Dopo scrivo come ho fatto!
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App