Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Irvine156
Non so in che mondo vivevo, dunque non c'è bisogno dell root per cambiare room? Dopo scrivo come ho fatto!
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Si il root è importante per fare tante altre cose, è strano che abbia installato la cwm senza root. Se, come ho scritto nel post precedente, hai installato la cwm, ritengo che abbia anche il root. Cmq. la prova del 9 sarebbe installare supersu o superuser e vedere cosa riporta.
-
Per quelli a qui non andra a buon fine la procedura di mcdonald e se non visualizate "bootloader interface" io ho fatto cosi:
Al passo 6 della guida invece di "android adb interface" ho selezionato "android composite adb interface" e dopo nell passo 8 ho scelto "android adb interface" che diventa anche l'unica scelta,il pc vi darra errore ma date "yes" e andate avanti.
@mcdonald:
ho scaricato root checker e mi dice che non ho i permessi di root!!!! ... ora non ci capisco piu niente.
Ma la tua procedura fa il root all device o necessita di avere gia il root????
-
Quote:
Irvine156
Per quelli a qui non andra a buon fine la procedura di mcdonald e se non visualizate "bootloader interface" io ho fatto cosi:
Al passo 6 della guida invece di "android adb interface" ho selezionato "android composite adb interface" e dopo nell passo 8 ho scelto "android adb interface" che diventa anche l'unica scelta,il pc vi darra errore ma date "yes" e andate avanti.
@mcdonald:
ho scaricato root checker e mi dice che non ho i permessi di root!!!! ... ora non ci capisco piu niente.
Ma la tua procedura fa il root all device o necessita di avere gia il root????
No, questa è la procedura di installazione della cwm dopo aver fatto il root tramite altre guide che trovi sempre quì in altri 3ead.
Probabile che sia il firmware. Credo, per la prima volta, che tu abbia fatto una installazione atipica e non saprei dirti cosa potrebbe andare, o non, a buon fine.
Prima di intraprendere qualsiasi cosa, ti suggerisco di fare il root. Con la cwm se vai ad eseguire i wipe (pulizia delle cartelle system etc.) non avrai di diritti (di root) per formattarle e quindi incasineresti tutto. Importante.
-
Fatto il root,tutto OK,adesso vado coll backup!
-
Quote:
Irvine156
Fatto il root,tutto OK,adesso vado coll backup!
Ottimo, adesso prosegui con quel che vuoi.
-
Ecco, ieri sera sono riuscito ad installare la ROM b519 che ho trovato in prima pagina. devo dire che fin qui ho riscontrato solo benefici. un solo piccolo problema: nella schermata di sblocco al posto di TIM mi viene fuori la scritta "Iusacell". I VPN li ho controllati e sono giusti. In ogni caso grazie a chi ha cucinato la ROM, avete fatto un ottimo lavoro
-
dove trovo il backup che ho fatto?
-
Quote:
Originariamente inviato da karlo1993a
dove trovo il backup che ho fatto?
Nella cartella clockworkmod, se hai impostato, nelle impostazioni, memoria/memoria principale/ interna, la trovi nella mem. Int, viceversa la trovi su micro SD.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
-
lo trovato il backup ma purtroppo penso che sia andato male, perchè c'era poco spazio nella sd (3 giga liberi u.u) beh comunque quando vado ad eseguirlo mi dice tipo md5 qualcosa domani sarò più chiaro ora vado a letto che non c'è la fo piu... buona notte androidiani :)
-
Ragazzi,ma quando attacate il p1 da spento all caricabatterie che succede? A me si accende e va in recovery da solo? ...niente di che ma e un po fastidioso!
...girando per il web c'e molta gente con sto problema,ma succede a tutti? voi?