Visualizzazione stampabile
-
Ho provato anche a scaricare gli SDK tools android-sdk_r21.1-windows.zip dal sito android, estratti in C:\ ma niente, si apre e chiude una finestra cmd e niente di più...
///
Alla fine provando e riprovando ci sono riuscito a farlo partire, vi ringrazio comunque :)
-
Vorrei rimettere la recovery stock... è possibile ? Perchè quando faccio l'aggiornamento firmware non me lo fa fare con la CWM !
EDIT:
Risolto !
-
sono fermo al punto 1 della guida, il link "dl.google.com/android/android-sdk_r20.0.1-windows.zip" non funziona, dove posso scaricare questo file?
-
Quote:
Originariamente inviato da paperino67
sono fermo al punto 1 della guida, il link "dl.google.com/android/android-sdk_r20.0.1-windows.zip" non funziona, dove posso scaricare questo file?
Ho provato ed, in realtà funziona. Devi copiare la stinga ed incollarla sulla barra dei link e la fai cercare. i fa scaricare direttamente il file.
-
E' vero, ce l'ho fatta, grazie :-)
Adesso potresti verificarmi, per favore, questi passaggi per portare il mio brand 3 b100 al firmware stock b229?
1 - roottare il telefono (un metodo qualunque va bene o me ne consigli uno in particolare?)
2 - backup come da punto 13 della guida in quest thread
3 - flash della rom, come? Seguendo sempre la guida su questo thread?
grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
paperino67
E' vero, ce l'ho fatta, grazie :-)
Adesso potresti verificarmi, per favore, questi passaggi per portare il mio brand 3 b100 al firmware stock b229? Ma la b229 si installa tramite cwm? verifica perchè non lo so.
1 - roottare il telefono (un metodo qualunque va bene o me ne consigli uno in particolare?) Vanno bene tutti.
2 - backup come da punto 13 della guida in quest thread - si se ovviamente installi la recovery cwm
3 - flash della rom, come? Seguendo sempre la guida su questo thread? - Questa guida è attinente al flash generico, solitamente è così per la maggior parte delle rom, non saprei per la b229, quindi ti consiglierei di verificare cmq.. Se volessi, invece, provare rom come la AP o la MCD, è tutto riportato nelle apposite discussioni.
grazie ancora
Ciao paperino67, ho riportato le risposte di fianco alla tua, se qualcosa non ti è chiaro fammi sapere. Buon divertimento.
-
Quote:
Mcdonald
..... se qualcosa non ti è chiaro fammi sapere. Buon divertimento.
Grazie, gentilissimo
-
Quote:
Mcdonald
...
13) Da lì fate un bel backup della vostra rom originale e, una volta riacceso il terminale, copiate la cartella sull'hd e conservatela con cura.
......
Scusate la niubbaggine, ho seguito la guida e ho fatto tutto senza problemi, però vorrei sapere: il backup dove va a finire?
Sono tutti i file contenuti nella cartella "clockworkmod\backup\data e ora" che c'è sulla SD?
E se volessi fare un restore come dovrei fare?
Una volta fatto il restore come tornerebbe il telefono, alle condzioni di fabbrica di quando l'ho acquistato senza nessuna app e senza nessun account?
-
il restore va fatto a sua volta con la cwm e può essere selettivo (puoi scegliere quale partizione ripristinare)
-
Ok grazie, quindi la cartella da conservare è quella?
Cosa intendi per "puoi scegliere quale partizione ripristinare"? Non ho capito se lo porti o meno come mamma Huawei l'ha fatto.