Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da donald1992
le o provate tutte e riesco a entrare in recovery solo con la stock
Entri in recovery solo con la stock recovery o stock firmware? Hai installato la cwm 5.8.4.5 o hai messo direttamente la 6? Dal play store scaricati l'app rebooot recovery e fammi sapere. Ovviamente é inutile chiederti, ma lo faccio per sicurezza, dei permessi di robot che immaggino gią abbia.
Sto cercando di capire per poterti aiutare meglio.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
-
Si i permessi ce li o io o la rom stock della 3 ,e riesco a andare in recovery solo con la recovery stock o provato sia la touch che la cwm6 ma quando provo a entrare in recovery rimane sul logo huawei
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Si i permessi ce li o io o la rom stock della 3 ,e riesco a andare in recovery solo con la recovery stock o provato sia la touch che la cwm6 ma quando provo a entrare in recovery rimane sul logo huawei
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Hai provato con quell'app che ti ho scritto al mio precedente? Strano cmq. mai vista sta situazione. Sei andato in recovery con avvio in modalitą veloce?
-
No niente
avvio veloce ora provo a flashare la cwm e provo l app che mi hai detto prima
-
Niente da fare nn va
-
ok ora ho un grosso problema anzi piu di uno
1 non riesco a far partire la cwm ma solo la stock
2 il tel non si accende piu per colpa di qualche app con root che o installato e rimane bloccato sul logo della tre al avvio
3 non ho una rom della tre da flashare con la stock
aiutatemi perfavore!
-
Quote:
ok ora ho un grosso problema anzi piu di uno
1 non riesco a far partire la cwm ma solo la stock
2 il tel non si accende piu per colpa di qualche app con root che o installato e rimane bloccato sul logo della tre al avvio
3 non ho una rom della tre da flashare con la stock
aiutatemi perfavore!
Devi eseguire un hard reset dalla recovery stock, e poi riavvii. Il telefono sarį lindo e pinto come se uscisse dalla fabbrica pulendo tutte le personalizzazioni fatte, quindi cancellerį tutto al suo interno, ovviamente immagino monti ancora il firmware originale giusto? Domanda mia: come fai a passare dalla cwm alla stock?
-
per hard reset intendi wipe data dalla recovery? perche questo lo fatto ma nn parte lo stesso,
si il firmware e originale
e per passare da cwm a stock la flasho con adb e fastboot
grazie.
-
Quote:
per hard reset intendi wipe data dalla recovery? perche questo lo fatto ma nn parte lo stesso,
si il firmware e originale
e per passare da cwm a stock la flasho con adb e fastboot
grazie.
Si wipe e data, bene é strano. Adesso con quale recovery sei? Ok fw originale? Pensavo che avessi installato la nuova recovery con la scelta integrata nella cwm con possibilitį duale.
Se non parte devi provare a fare una forzatura se monti la cwm. Mio pensiero personale, c'é qualcosa che non va nel telefono, troppe cose strane mai riscontrate.
-
Per rimettere la recovery stock al posto della cwm posso tranquillamente seguire quanto scritto in prima pagina sostituendo la img della cwm con quella stock al punto 10 vero?