RAgazzi ho un problema ,non riesco ad installare i driver del bootloader .. guardate ..Allegato 86223
Visualizzazione stampabile
RAgazzi ho un problema ,non riesco ad installare i driver del bootloader .. guardate ..Allegato 86223
qualcuno mi può aiutare???
Ciao ragazzi ho il problema che con il telefono spento se lo metto sotto carica parte la recovery, in prima pagina in fondo si sono CWM V 6.0.1.9 e CWM V 6.0.3.1 touch, mentre io ho flashato quella del passaggio 10, una di quelle due risolve il problema? Senò volevo flashare la recovery originale (ultimo link no?) e se dovessi installare qualche rom farlo tramite cmw emulata, ora c'è differenza tra installare una rom con cmw flashata e cmw emulata? Oppure se è flashata è solo una comodità?
Ho notato anche TWRP, arrivato alla versione 2.6.3.0, con quest'altra recovery funziona la ricarica da spento?
Grazie a tutti
Bella raga...
Oggi pomeriggio ho installato per la prima volta la recovery sul mio P1, fatto tutti i pipe e cose varie cerco di installare la Cyano 10.1 ma mi dà un errore...
Ma il probelma è che ora se vado a riavviare il cel quando lo accendo rimane BLOCCATO sulla' immagine HUAWEI!!!!
HELP ME PLEASEE
Ricollegalo al PC e installa la versione touch della recovery clockworkmod (cwm) e riprova a installare la cyanogen... Per curiosità: hai fatto un backup del sistema?
Bella raga insomma.... :-/ cmq, sul forum c'è la guida per la recovery cmw touch via. Seguila passo passo con attenzione. Prima però nel caso non sia quello il problema riscarica la cyano e riprova col flash. Se non va fai come su detto e non avrai problemi.
Ps."mi dà un errore" non ci aiuta a capire come aiutarti con precisione.
Scusate, ma se volessi eseguire questa guida in ubuntu?
ho fatto tutta la procedura, backup compreso, tutto ok solo che sul mio smartphone manca la cartella cust, è brandizzato vodafone.
E' normale?
E' normale, devi eseguire un copia/incolla della cartella cust sul tuo pc.
Ti suggerisco, cmq. di seguire anche questo 3ead dove si affronta il problema della cartella cust per i terminali brand. L'operazione da te eseguita con questa guida è giusta, bisogna solo che aprofondisci l'argomento del brand, se, ovviamente, interessa.