Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, sto tentando di ripristinare il telefono alle sue condizioni di fabbrica per sottoporlo all'assistenza a causa di un problema hardware, e ora sto tentando di flashare la recovery originale.
Il problema è che, come quando ho installato la cwm il computer non mi riconosce mai il dispositivo, e non so più dove sbattere la testa. L'unica funzione di AndroidControl che funziona è il Reboot phone, tutte le altre mi danno "Device not found".
Qualcuno mi può dare una mano? Sono all'esasperazione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Runzolf
Ciao ragazzi, sto tentando di ripristinare il telefono alle sue condizioni di fabbrica per sottoporlo all'assistenza a causa di un problema hardware, e ora sto tentando di flashare la recovery originale.
Il problema è che, come quando ho installato la cwm il computer non mi riconosce mai il dispositivo, e non so più dove sbattere la testa. L'unica funzione di AndroidControl che funziona è il Reboot phone, tutte le altre mi danno "Device not found".
Qualcuno mi può dare una mano? Sono all'esasperazione...
Devo prepararti un pack recovery stock flashabile da cwm.
-
Sei gentilissimo! :) comunque non avere alcuna fretta, foooorse sono riuscito a sistemare il problema hw che affliggeva il mio telefono e potrei non avere bisogno di tutto ciò!
È possibile che non installando SwiftKey non mi si rimuova più la scheda SD? In realtà non trovo il nesso, ma sembra funzionare!
Oppure è semplicemente perché mi è caduto dal comodino C:
( Scusa l'OT )
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Runzolf
Sei gentilissimo! :) comunque non avere alcuna fretta, foooorse sono riuscito a sistemare il problema hw che affliggeva il mio telefono e potrei non avere bisogno di tutto ciò!
È possibile che non installando SwiftKey non mi si rimuova più la scheda SD? In realtà non trovo il nesso, ma sembra funzionare!
Oppure è semplicemente perché mi è caduto dal comodino C:
( Scusa l'OT )
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Il pack in prima pagina l'ho postato, non ti nascondo, però, che non ho mai eseguito il flash della stock via cwm. Se vuoi fare da tester, poi facci sapere.
-
Se mi si presenta ancora il problema lo provo volentieri, ma per ora preferisco vedere se il mio terminale resta stabile! Grazie infinite comunque! :)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Buongiorno. La versione twrp 2.4.4.0 è testata e funzionante e da la possibilità di ricarica da spento?
Altra cosa: io ho cwm. Devo rifare la procedura di flash normalmente e si sostituisce con la twrp senza dover disinstallare la cwm?
E ultimo dubbio: dopo aver fatto la procedura la rom che ho attualmente devo riflasharla o posso lasciare tutto com'è riavviando semplicemente?
Grazie e scusate per tutti i miei quesiti ma non voglio provocare danni al mio p1
-
Ho provato le recovery installabile da cwm e funziona perfettamente!
Al momento dell'installazione non accade nulla, ma al riavvio trovi proprio quella che penso sia l'originale, ora provo ad installare la ROM e l'assistenza me lo dovrebbe accettare come originale no? :)
Edit:non ho capito come faccio ad installarla sta ROM, ho provato a fare come con la Cyano ma mi da sempre errore, potei averne presa una totalmente sbagliata?
-
ciao a tutti sono fermo al punto 5..quando apro gestioni dispositivi non mi trova altri dispositivi, ho installato hisuite come devo fare?
-
è il punto dove mi sono fermato anche io, se hai win xp più sotto c'è una guida
-
No ho win7, puo essere che non ci sia una soluzione sto impazzendo!!!