Visualizzazione stampabile
-
non mi fa aggiornare questo passaggio android-sdk-windows\extras\google\usb_driver e selezionate android_winusb.inf dicemdomi che non sono compatili col mio win764bit. Se apro gestione dispositivi col p1 collegato vedo Android ADB Interface è installato dove sbaglio
-
se lo riconosce in quel modo potresti anche proseguire con la guida ( per me succedeva la stessa cosa), potresti provare a lanciare adb devices per vedere se lo riconosce correttamente
il problema comunque si riproporrebbe per i driver in bootloader mode. E' comunque strano, ho 7 Pro 64 anche io e non ha fatto una piega selezionando quel file
-
se lo riconosce in quel modo potresti anche proseguire con la guida ( per me succedeva la stessa cosa), potresti provare a lanciare adb devices per vedere se lo riconosce correttamente
il problema comunque si riproporrebbe per i driver in bootloader mode. E' comunque strano, ho 7 Pro 64 anche io e non ha fatto una piega selezionando quel file
-
quindi dovrei provare dal punto 8 e provare a settare Platform-tools giusto. Scusate se chiedo troppo ma è il mio primo android e non vorrei incasinarlo, volevo chiedere se il bakcup che ho fatto prima del root con hisuite contiena la rom originale o no?
-
prova a fare il punto in cui devi dare il comando adb devices per capire se è riconosciuto correttamente inanzitutto.
per la seconda domanda la risposta è no, il backup della rom originale devi farlo via cwm
-
-
mi è uscito questo:
C:\android-sdk_r21-windows\android-sdk-windows\platform-tools>adb devices
adb server is out of date. killing...
* daemon started successfully *
List of devices attached
63F6xxxxxxxx device
-
Quote:
Originariamente inviato da
midan1
non mi fa aggiornare questo passaggio android-sdk-windows\extras\google\usb_driver e selezionate android_winusb.inf dicemdomi che non sono compatili col mio win764bit. Se apro gestione dispositivi col p1 collegato vedo Android ADB Interface è installato dove sbaglio
allora non sono il solo ad aver avuto quel problema.
pensavo fosse collegato all'eventualità di stare usando xp.
quando l'inghippo si è presentato al punto 5), mi sono fermato ed ho risolto disinstallando hisuite e disattivando e riattivando la modalità modalità usb debugging mode prima di ripercorrere il punto 5). altrimenti il driver in oggetto neanche mi compariva tra le opzioni installabili.
in seguito, si è ripresentato un problema analogo al punto 8): non mi dava disponibile il driver "Android Bootloader Interface".
dopo aver sudato freddo :D (ero in in bootloader mode con il terminale senza poter far nulla), ho selezionato cmq l'unico driver che era permesso installare, ovvero ancora "Android ADB Interface" e ho impartito ugualmente il comando per flashare la recovery. è andata bene.
-
leggendo in giro da quello che ho capito quello che uscito digitando il comando adb devices è giusto e ha riconosciuto il drive altrimente si doveva bloccare se mi sbaglio corregetemi. Non prosegue nell' installazione previo altri suggerimenti. grazie a tutti per la vostra disponibilità.
-
Quote:
Originariamente inviato da Ramonh77
Quote:
Originariamente inviato da midan1
allora non sono il solo ad aver avuto quel problema.
pensavo fosse collegato all'eventualità di stare usando xp.
quando l'inghippo si è presentato al punto 5), mi sono fermato ed ho risolto disinstallando hisuite e disattivando e riattivando la modalità modalità usb debugging mode prima di ripercorrere il punto 5). altrimenti il driver in oggetto neanche mi compariva tra le opzioni installabili.
in seguito, si è ripresentato un problema analogo al punto 8): non mi dava disponibile il driver "Android Bootloader Interface".
dopo aver sudato freddo :D (ero in in bootloader mode con il terminale senza poter far nulla), ho selezionato cmq l'unico driver che era permesso installare, ovvero ancora "Android ADB Interface" e ho impartito ugualmente il comando per flashare la recovery. è andata bene.
Non tenere installato hisuite potrebbe dar problemi.
Al punto 8 anch' io ho trovato problemi, l' importante è che se lo mandi in bootloader con adb, il telefono dovrebbe andare in modalità boot loader cioè solo con il logo huawe.
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App