Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironenry
No ho win7, puo essere che non ci sia una soluzione sto impazzendo!!!
se hai win 7 è più semplice, io sono impazzito con xp ahah.
spiega bene la procedura che fai e dove trovi intoppi
-
Ho cambiato PC lo sto facendo con un altro e sono già arrivato al punto 10 con il metodo semplice attendo che finisce il flash della recovery.... niente da fare android control non rispondeva... ho riavviato lo smartphone ed è ripartito normalmente... non so più come fare x installare questa recovery :(
-
Quote:
ironenry
Ho cambiato PC lo sto facendo con un altro e sono già arrivato al punto 10 con il metodo semplice attendo che finisce il flash della recovery.... niente da fare android control non rispondeva... ho riavviato lo smartphone ed è ripartito normalmente... non so più come fare x installare questa recovery :(
ma il pc rileva il telefono o lo vede ancora come sconosciuto?
-
Alla fine ho capito che non so per quale motivo il mio PC "saltava" già nella prima parte quando il cell cambiava nome e diventava adb qualcosa ma comunque ho cambiato PC e come ho già detto sono fermo al punto 10!!
-
Quote:
ironenry
Alla fine ho capito che non so per quale motivo il mio PC "saltava" già nella prima parte quando il cell cambiava nome e diventava adb qualcosa ma comunque ho cambiato PC e come ho già detto sono fermo al punto 10!!
bene da quel punto segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...r-unbrick.html
ti scarichi la v2 e quando hai il pc connesso al telefono parti dalla frase che dice:
Per riavviare in bootloader aprire adb reboot bootloader.cmd con il cellulare rootato e collegato al pc o usare i tasti (vol - e power rilasciando power alla vibrazione) da spento
-
grandissimo ho risolto tutto adesso provvederò ad installare la rom ;) grazie mille :)
Quote:
slash46
bene da quel punto segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...r-unbrick.html
ti scarichi la v2 e quando hai il pc connesso al telefono parti dalla frase che dice:
Per riavviare in bootloader aprire adb reboot bootloader.cmd con il cellulare rootato e collegato al pc o usare i tasti (vol - e power rilasciando power alla vibrazione) da spento
-
Quote:
ironenry
grandissimo ho risolto tutto adesso provvederò ad installare la rom ;) grazie mille :)
non c'è di che, se serve chiedi
-
Sì sì ho sentito parlare della patch per la sd esterna ma è la viper?
-
Quote:
ironenry
Sì sì ho sentito parlare della patch per la sd esterna ma è la viper?
penso ti confondi con viber che comuqnue non c'entra con la patch per la sd esterna.
comqunue se hai il firmware originale mi sembra tu possa cambiare la memoria principale mettendo la sd
-
Sì sì adesso ho capito tutto da solo comunque non mi serve la patch ho montato la cyanogenmod 4.2.2. E va una meraviglia...