CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 63 primaprima ... 1353616263
Visualizzazione dei risultati da 621 a 629 su 629
Discussione:

[Huawei Ascend P1][Guida] Installazione cwm touch tramite adb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fast92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,premetto che ho cercato di non fare il pivellino e di non chiedere per ogni minima ca..volata ma ora sono ad un punto morto e dopo 5 ore sul telefono cerco di preservare quel poco di cervello che mi è rimasto chiedendovi aiuto. la questione è che quando mando in bootloader e cerco di aggiornare blaze nella lista dispositivi non ho "Android Phone" ma bensì "SAMSUNG Android Phone" capirete bene che quando lo mando ancOra in bootloader si pianta sul logo Huawei e amen Praticamente cosa sbaglio? l'errore è mio o del maledetto WINDOWS 8 64BIT?

    P.S: Vorrei allegare uno screenshot ma davvero non mi riesce di allegarlo scusate
    Ciao fast92, in primis la guida è testata su win 64 bit quindi ti tranquillizzo subito, detto questo è normale che il bootloader si pianta sul logo quindi pure è ok, la anomalia è che ti dà "samsung android phone". Se cmq. hai già installato tutto, potresti provare con il programma android control al punto9 e da li installare la cwm, potrebbe riuscirti direttamente. Tienici aggiornato.
    Ultima modifica di Mcdonald; 10-05-14 alle 15:19

  2.  
  3. #622
    Baby Droid L'avatar di Fast92


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta Mc ;-) Comunque la soluzione che usato(se serve a qualcuno) è stata di utilizzarlo come "adb interface" e di utilizzare i driver che mi proponeva(samsung phone) alla fine dando i comandi tramite adb lo riconosce ugualmente :-)

    Inviato dal mio U9200

  4. #623
    Androidiano L'avatar di mattia087


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma qual è la migliore recovery?? io è una vita che uso la 5.8.................. diciamo che a volte ho avuto problemi x il resto sempre andata bn? è il caso di cambiarla???

  5. #624
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia087 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma qual è la migliore recovery?? io è una vita che uso la 5.8.................. diciamo che a volte ho avuto problemi x il resto sempre andata bn? è il caso di cambiarla???
    Io monto la famosa e, oramai, vecchia touch V5, mai avuto un problema. L'ho cambiata un bel po di tempo fa per capire la 6 come andasse, niente, non mi ha convinto, rientrato in 5. Non la sostituirei mai....

  6. #625
    Baby Droid L'avatar di jeanmale


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pula
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Meizu m2 note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    1) Scaricare il seguente file: dl.google.com/android/android-sdk_r20.0.1-windows.zip
    2) Estrarre la cartella android-sdk-windows direttamente nel vs. c:\
    3) Aprire il file SDK Manager ed attendere le operazioni iniziali. Vi apre, alla fine di un check, una finestra nella quale potete selezionare dei pacchetti da installare. Selezionare solo "Android SDK Platform-tools" e più giù, nella cartella “extras”, "Google usb driver". Cliccate su install packages, a seguire accettate ed attendete. Una volta fatto controllate se nella cartella "android-sdk-windows2 ci sono le cartelle "Platform-tools" e "Extras".
    Salve, seguendo la guida ho un problema: non mi ritrovo la cartella “extras” e quindi neppure "Google usb driver".
    cioè tra le scelte del SDK Manager nella cartella extras, non compare "google usb driver"
    sto provando l'installazione su un portatile con windows 8 x64 (non Pro), sarà questo il problema?
    consigli?
    Grazie.

  7. #626
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeanmale Visualizza il messaggio
    Salve, seguendo la guida ho un problema: non mi ritrovo la cartella “extras” e quindi neppure "Google usb driver".
    cioè tra le scelte del SDK Manager nella cartella extras, non compare "google usb driver"
    sto provando l'installazione su un portatile con windows 8 x64 (non Pro), sarà questo il problema?
    consigli?
    Grazie.
    Non credo, perché la guida l'ho creata su un 64 non pro. Prova ad installarne un'altra cercandola in rete.

  8. #627
    Baby Droid L'avatar di jeanmale


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pula
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Meizu m2 note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Non credo, perché la guida l'ho creata su un 64 non pro. Prova ad installarne un'altra cercandola in rete.
    Ho risolto, ma cercando individualmente i driver.

  9. #628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao McDonald, sono nuovo e stavo cercando di seguire la tua guida, anche se non sono pratico con Android, ho un Ascend P1 marchiato Vodafone, e sto impazzendo!!!! Non riesco a fare il punto 7 della tua guida, un'altra cosa: ho il telefono bloccato sulla schermata di accensione e non so riavviarlo, perchè ho provato a usare fastboot e recovery, ma non ero capace di disconnetterlo....come posso fare!?!?! Grazie se rispondi...

  10. #629
    Androidiano L'avatar di ironenry


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeanmale Visualizza il messaggio
    Ho risolto, ma cercando individualmente i driver.
    ciao anche io avrei il tuo stesso problema, potresti spiegarmi come hai fatto a risolverlo?? non trovo la cartella extras con i file google usb...!!!

Pagina 63 di 63 primaprima ... 1353616263

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy