Originariamente inviato da
Mcdonald
Originariamente inviato da midan1
non mi fa aggiornare questo passaggio android-sdk-windows\extras\google\usb_driver e selezionate android_winusb.inf dicemdomi che non sono compatili col mio win764bit. Se apro gestione dispositivi col p1 collegato vedo Android ADB Interface è installato dove sbaglio
allora non sono il solo ad aver avuto quel problema.
pensavo fosse collegato all'eventualità di stare usando xp.
quando l'inghippo si è presentato al punto 5), mi sono fermato ed ho risolto disinstallando hisuite e disattivando e riattivando la modalità modalità usb debugging mode prima di ripercorrere il punto 5). altrimenti il driver in oggetto neanche mi compariva tra le opzioni installabili.
in seguito, si è ripresentato un problema analogo al punto 8): non mi dava disponibile il driver "Android Bootloader Interface".
dopo aver sudato freddo

(ero in in bootloader mode con il terminale senza poter far nulla), ho selezionato cmq l'unico driver che era permesso installare, ovvero ancora "Android ADB Interface" e ho impartito ugualmente il comando per flashare la recovery. è andata bene.
Non tenere installato hisuite potrebbe dar problemi.
Al punto 8 anch' io ho trovato problemi, l' importante è che se lo mandi in bootloader con adb, il telefono dovrebbe andare in modalità boot loader cioè solo con il logo huawe.
Inviato dal mio GT-P7300 usando
Androidiani App