CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 63 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 629
Discussione:

[Huawei Ascend P1][Guida] Installazione cwm touch tramite adb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slash46 Visualizza il messaggio
    grazie, ti ho anticipato di 10 minuti perchè sono riuscito a trovare anche io sto forum ahah,
    Mannaggia, ho fatto tardi D: xD Comunque prego lo stesso Magari sarà utile a qualcun altro

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Mannaggia, ho fatto tardi D: xD Comunque prego lo stesso Magari sarà utile a qualcun altro
    no utile di più, secondo me è da dire ai moderatori di metterlo nella guida per chi ha xp, è la salvezza

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slash46 Visualizza il messaggio
    no utile di più, secondo me è da dire ai moderatori di metterlo nella guida per chi ha xp, è la salvezza
    mmm.. forse è una buona idea Ho visto che molti con xp non riuscivano ad andare avanti

Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Qualcuno di Voi, mi scrivesse in pm la guida per chi ha windows xp e la metterrò in primo post così non facciamo scimunire gli altri utenti che hanno il problema. Se non in pm, scrivetela in un post che poi la giro io.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Qualcuno di Voi, mi scrivesse in pm la guida per chi ha windows xp e la metterrò in primo post così non facciamo scimunire gli altri utenti che hanno il problema. Se non in pm, scrivetela in un post che poi la giro io.
    il post 559 ha una buona spiegazione

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Mc ho visto che hai aggiunto la procedura per xp. Però vorrei precisare che non va seguita a parte solo quella xD Quel passaggio dovrebbe essere fatto dopo il punto 5, quando si sceglie android_winusb.inf, in quanto su xp questo file da errore. Per il resto la guida è uguale a quella per win 7 Penso fosse sottinteso, ma ci tengo sempre a precisare, non si sa mai xD Thanks
    Ultima modifica di MicheleFG; 12-10-13 alle 17:32

Androidiano

Smartphone
    Huawei ascend p1/ s advance

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

buon giorno a tutti...ragazzi non riesco ad installare la cwm,ho scaricato il file android sdk e lo ho estratto nella cartella c: e come dice la guida apro la cartella e clicco sul file SDK manager il problema è che non succede niente! si apre per una frazione di secondo una finestra nera ma non rimane aperta quindi non posso andare avanti nella procedura... qualcuno di voi sa dirmi come posso fare? (se qualcuno ha gia postato la mia stessa domanda chiedo scusa ma leggendo varie pagine non ho trovato nessuno con il mio stesso problema)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dangermanu Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti...ragazzi non riesco ad installare la cwm,ho scaricato il file android sdk e lo ho estratto nella cartella c: e come dice la guida apro la cartella e clicco sul file SDK manager il problema è che non succede niente! si apre per una frazione di secondo una finestra nera ma non rimane aperta quindi non posso andare avanti nella procedura... qualcuno di voi sa dirmi come posso fare? (se qualcuno ha gia postato la mia stessa domanda chiedo scusa ma leggendo varie pagine non ho trovato nessuno con il mio stesso problema)
    anche a me faceva così e ho dovuto installare i driver di java, per la precisone ho installato java se development kit 7

Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Mc ho visto che hai aggiunto la procedura per xp. Però vorrei precisare che non va seguita a parte solo quella xD Quel passaggio dovrebbe essere fatto dopo il punto 5, quando si sceglie android_winusb.inf, in quanto su xp questo file da errore. Per il resto la guida è uguale a quella per win 7 Penso fosse sottinteso, ma ci tengo sempre a precisare, non si sa mai xD Thanks
    Quindi, se ho capito bene, dal punto 5 della mia guida, si continua con l'installazione di win xp?

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Quindi, se ho capito bene, dal punto 5 della mia guida, si continua con l'installazione di win xp?
    Diciamo che pensandoci bene si può inserire anche all'inizio del punto 5. Così prima si modifica il file android_winusb e poi si procede sempre col punto 5 senza problemi Ovviamente sarà un pò diverso rispetto a win 7 il modo per raggiungere "gestione dispositivi".. Poi ricordo (perchè io non l'avevo capito xD) Che per raggiungere il percorso dei driver bisogna cliccare su disco driver. Per il resto si segue comunque tutta la tua guida.. Quello che ho scritto io è solo un passaggio

Pagina 57 di 63 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio