Mannaggia, ho fatto tardi D: xD Comunque prego lo stessoMagari sarà utile a qualcun altro
![]()
Qualcuno di Voi, mi scrivesse in pm la guida per chi ha windows xp e la metterrò in primo post così non facciamo scimunire gli altri utenti che hanno il problema. Se non in pm, scrivetela in un post che poi la giro io.
Mc ho visto che hai aggiunto la procedura per xp. Però vorrei precisare che non va seguita a parte solo quella xD Quel passaggio dovrebbe essere fatto dopo il punto 5, quando si sceglie android_winusb.inf, in quanto su xp questo file da errore. Per il resto la guida è uguale a quella per win 7Penso fosse sottinteso, ma ci tengo sempre a precisare, non si sa mai xD Thanks
![]()
Ultima modifica di MicheleFG; 12-10-13 alle 17:32
buon giorno a tutti...ragazzi non riesco ad installare la cwm,ho scaricato il file android sdk e lo ho estratto nella cartella c: e come dice la guida apro la cartella e clicco sul file SDK manager il problema è che non succede niente! si apre per una frazione di secondo una finestra nera ma non rimane aperta quindi non posso andare avanti nella procedura... qualcuno di voi sa dirmi come posso fare? (se qualcuno ha gia postato la mia stessa domanda chiedo scusa ma leggendo varie pagine non ho trovato nessuno con il mio stesso problema)
Diciamo che pensandoci bene si può inserire anche all'inizio del punto 5. Così prima si modifica il file android_winusb e poi si procede sempre col punto 5 senza problemiOvviamente sarà un pò diverso rispetto a win 7 il modo per raggiungere "gestione dispositivi".. Poi ricordo (perchè io non l'avevo capito xD) Che per raggiungere il percorso dei driver bisogna cliccare su disco driver.
Per il resto si segue comunque tutta la tua guida.. Quello che ho scritto io è solo un passaggio
![]()