Visualizzazione stampabile
-
flashando via cwm bluesleepfix ( Bluesleep Fix / Deep Sleep Discussion - xda-developers ) cominciava ad andare in deep sleep ma nell'uso rimane sempre fisso ad 1,5GHz
comunque dopo una serata di test sono tornato alla B103 perchè è il mio unico telefono e mi serve arrivare a fine giornata :D
comunque la base è ottima..... se dovessero rilasciarlo ufficialmente avremo una bomba di terminale.
tornando alla B103 ho notato alcune stranezze:
- non c'è più la tastiera huawei ( vabbè che faceva schifo asd ma non ce n'è traccia)
- la boot animation rimane quella installata con la B508
- è sparita la nella notification bar (anche qui usavo altro ma non esiste più)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pitagora01
....concordo pienamente.... ;)
al momento il tel e' PERFETTO con la B103 e con il root grazie a titanium e nocpu frills me lo sono personalizzato su misura....... finche non uscira una release ufficiale da huawei di JB non intendo cambiare nulla......:cool:
p.s. tra l'altro va in deep sleep alla grande e con min freq di 350 mhz- governor noop - il consumo batteria e' bassissimo.....rotfl
-
Quote:
thejanitor
flashando via cwm bluesleepfix (
Bluesleep Fix / Deep Sleep Discussion - xda-developers ) cominciava ad andare in deep sleep ma nell'uso rimane sempre fisso ad 1,5GHz
comunque dopo una serata di test sono tornato alla B103 perchè è il mio unico telefono e mi serve arrivare a fine giornata :D
comunque la base è ottima..... se dovessero rilasciarlo ufficialmente avremo una bomba di terminale.
tornando alla B103 ho notato alcune stranezze:
- non c'è più la tastiera huawei ( vabbè che faceva schifo asd ma non ce n'è traccia)
- la boot animation rimane quella installata con la B508
- è sparita la nella notification bar (anche qui usavo altro ma non esiste più)
Si l'ho notato ma basta riflashare la boot.img da adb originale. Prima del restore del backup, hai fatto i wipe?
-
sisi.... data, cache e davilk
-
Quote:
thejanitor
sisi.... data, cache e davilk
Strano faccio tantissimi restore e mai avuto problemi. In ogni caso le stock mod sono un po toste. Ho provato la b512 e b516 ma niente funziona poca roba e devi stare tutto il giorno a testare app. Cmq. provo a basare la rom sulla B516 perchè, leggendo cyanogen, sta sviluppando la sua rom sulla base del kernel b516.
Vi tengo aggiornati.
-
piuttosto, si hanno notizie di MIUI basate su JB?
-
Quote:
thejanitor
piuttosto, si hanno notizie di MIUI basate su JB?
Sta arrivando, oggi cmq. miui ics è un razzo rispetto alla ns.. La b516 cmq. monta l'oopzione della memory interna ed esterna. Grande cosa! Il problema è ancora la notification bar.
-
confrontando il lancer hauwei a altre cose del terminale sembra che la b101 è più recente della stock 103
-
Quote:
midan1
confrontando il lancer hauwei a altre cose del terminale sembra che la b101 è più recente della stock 103
Quella Wind?
-