Casualmente o hai fatto qualcosa?
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
Casualmente o hai fatto qualcosa?
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
l'ho provata anche io, stabile e fluidissima come tutte quelle basate su questo kernel, le due chicche che volevo sono meravigliose ma purtroppo (a giudicare dalla schermata informazioni) dovrebbe essere su base CM10 ed infatti finora niente deep sleep
tu hai avuto modo di verificare se ci va?
edit: mi sono accorto che molte foto che avevo risistemato con la B519 sono state automaticamente scaricare in HD in questa, segno che comunque la b519 le foto in HD le gestisce e le sincronizza correttamente con google....
il motivo di non visualizzarle in HD francamente è incomprensibile
Ultima modifica di thejanitor; 28-11-12 alle 11:47
L'audio è migliore solo nella rom di mcdonald. Nelle altre è uguale alla b103. Eppure sono basate sullo stesso kernel.
è stata rilasciata la CM 10.1 basata su JB 4.2, a breve nel solito forum di tedeschi
Avete provato se funziona l'usb host?
Uscita la 4.2. Download in corso... Poi la provo.
Allora, quì il link per aggiungere i contact :https://docs.google.com/open?id=0B5R...C1sMS1ZcXRNNzg
Poichè l'ho fatto velocemente, fammi sapere se funge. Si installa come la rom senza fare alcun wipe.
In prima pagina, invece, ho aggiornato le gapps con la sincronizzazione contatti, quindi chi la installa oggi, non ha bisogno di scaricare il link in post, ma bastano le gapps.
mat92 (28-11-12)
guardando gli screenshot mi sembra trebuchet ma appena la provo ti faccio sapere con certezza