gli artefatti grafici li avevo anche io, alla fine ho messo quella dei tedeschi e non ho mai avuto alcun problema.
credo di tenerla fino a quando non sistemeranno i bug nella CM 10.1
gli artefatti grafici li avevo anche io, alla fine ho messo quella dei tedeschi e non ho mai avuto alcun problema.
credo di tenerla fino a quando non sistemeranno i bug nella CM 10.1
FINALMENTE SONO RIUSCITO!! stavo impazzendo... ho installato la miui ics 4.0.3 e da qui ho modificato il file build.prop e poi ho effettuato l'upgrade. la miui essendo ics ha il file build.prop come fosse una stock e cosi sono riuscito a modificarlo correttamente. Grazie a tutti per i consigli!!
Dopo il logo huawei all'accensione è normale che esca la scritta "android"?
mat92 (01-12-12)
Sto pensando di uploadare la b516 con qualche piccola modifica fatta in questa settimana. Prima di tutto ho ritrasformato gli indicatori battery e segnali varii che sono migliorati. Ho recuperato, poi, un altro po di spazio nella system che non guasta mai.
Come pensavo... Grazie! Dopo metto il boot.img originale. Mentre il bootloader.img originale che c'è su xda insieme a boot e recovery cosa serve?
La foto chiamante è come nella 519?
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
Sempre ad ottenere gli effetti della rom ufficiale nella fase di boot. Recovery.img è per reinstallare la recovery originale quando dobbiamo portare il tel in assistenza. Il boot.img sostituisce la scritta android, mentre il bootloader.img sono gli effetti grafici, dovrebbero essere già implementeti, diciamo che serve meno.
Si ebbene si. Spero di risolvere anche questo quanto prima. Il problema è che queste rom all'interno hanno codici scritti non proprio per noi. Cmq. sono già abbastanza soddisfatto perchè in questa settimana ho fatto tanti test e la b519 ha risposto quasi uguale all b103 che montavo.