CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 63 primaprima ... 11515960616263 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 629
Discussione:

[Huawei Ascend P1][Guida] Installazione cwm touch tramite adb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quella che ho io, la 10.1 di shevt penso.
    veramente ottima, secondo me la migliore jelly bean per questo terminale

  2.  
  3. #602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Help ! Ho fatto tutta la procedura ed è andato tutto a buon fine.

    Ho solo un problema, quando spengo il cell e attacco il carica batterie, il cell si riaccende e invece di farmi vedere la classica schermata di caricamento battaria, va in modalità recovery di cwm.

    Che faccio ?

  4. #603
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ninno Visualizza il messaggio
    Help ! Ho fatto tutta la procedura ed è andato tutto a buon fine.

    Ho solo un problema, quando spengo il cell e attacco il carica batterie, il cell si riaccende e invece di farmi vedere la classica schermata di caricamento battaria, va in modalità recovery di cwm.

    Che faccio ?
    E' normale, non preoccuparti è dovuto alla recovery.

  5. #604
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io ho seguito tutti i passaggi della guida all'installazione cwm touch viva tramite adb scritta da McDonald, ma dopo aver lanciato il comando con shift e il tasto destro, e dopo aver digitato il comando per il fastboot, mi rimane bloccato al messaggio "Waiting for device".
    Premetto che comunque quando inserisco la voce adb devices mi rileva perfettamente il telefono, è dopo che rimane bloccato!

    Qualche suggerimento?

    Ho installato tutti i driver, incluso hisuite, può essere che sia un problema di Windows 8.1?

    Anche avendo provato con l'AIO TOOL, non riesco a concludere l'installazione del driver in quando mi da il messaggio "Il driver del dispositivo è stato rilevato, ma si è verificato un errore durante l'installazione ".

    E sotto scritto " Android Bootloader Interface " : impossibile trovare il file specificato.


    Cosa posso fare?

  6. #605
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io ho seguito tutti i passaggi della guida all'installazione cwm touch viva tramite adb scritta da McDonald, ma dopo aver lanciato il comando con shift e il tasto destro, e dopo aver digitato il comando per il fastboot, mi rimane bloccato al messaggio "Waiting for device".
    Premetto che comunque quando inserisco la voce adb devices mi rileva perfettamente il telefono, è dopo che rimane bloccato!

    Qualche suggerimento?

    Ho installato tutti i driver, incluso hisuite, può essere che sia un problema di Windows 8.1?

    Anche avendo provato con l'AIO TOOL, non riesco a concludere l'installazione del driver in quando mi da il messaggio "Il driver del dispositivo è stato rilevato, ma si è verificato un errore durante l'installazione ".

    E sotto scritto " Android Bootloader Interface " : impossibile trovare il file specificato.


    Cosa posso fare?
    Premetto che non posseggo win 8.1,cmq. se hai installato tutti i driver, scaricati android control e prova a fare i passaggi con quello e facci sapere, è molto intuitivo come programma.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    Wawalord (28-02-14)

  8. #606
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Premetto che non posseggo win 8.1,cmq. se hai installato tutti i driver, scaricati android control e prova a fare i passaggi con quello e facci sapere, è molto intuitivo come programma.
    Ciao Mcdonald,
    ho scaricato Android Control 3.1, devo provare la voce flash recovery image?
    P.s.: ma da boot image, posso installare una custom rom?

  9. #607
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    Ciao Mcdonald,
    ho scaricato Android Control 3.1, devo provare la voce flash recovery image?
    P.s.: ma da boot image, posso installare una custom rom?
    si praticamente carichi la recovery li attacchi il telefono e ti chiami il flash, il resto fa tutto lui, ovvio che devi aver installato tutto quanto riportato ai pinti preecedenti. No il boot image è per il kernel.

  10. #608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema per quanto riguarda l'installazione dei driver. Sono arrivato al punto 4 e come detto nella guida dovrei ritrovarmi solo il terminale sotto "Altri dispositivi", invece come si nota dallo screen è elencato sia android adapter adb interface e sia il device più sotto. Se invece collego il cell con il debug usb disattivato l'adb interface sparisce..Come devo agire? aggiorno adb interface oppure il terminale?
    Spoiler:

  11. #609
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dieghen Visualizza il messaggio
    Ho un problema per quanto riguarda l'installazione dei driver. Sono arrivato al punto 4 e come detto nella guida dovrei ritrovarmi solo il terminale sotto "Altri dispositivi", invece come si nota dallo screen è elencato sia android adapter adb interface e sia il device più sotto. Se invece collego il cell con il debug usb disattivato l'adb interface sparisce..Come devo agire? aggiorno adb interface oppure il terminale?
    Spoiler:
    Collega il tel in modalità debug usb poi esegui su quello che ti esce il punto 5. Devi prendere il device che ti seleziona il pc con il telefono collegato.

  12. #610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Collega il tel in modalità debug usb poi esegui su quello che ti esce il punto 5. Devi prendere il device che ti seleziona il pc con il telefono collegato.
    Si, il telefono è collegato in modalità debug usb ma appunto quando lo collego escono i 2 dispositivi che si vedono in figura cioè "adb interface" e "U9200"...Quindi il mio dubbio è: devo svolgere il punto 5 con "U9200" o con "ADB Interface"?
    (Quando apro sdk manager mi sono trovato sdk tools già installato(non so come) mentre nella guida si usa solo sdk platform tool..potrebbe influire?)
    Ultima modifica di Dieghen; 04-04-14 alle 19:35

Pagina 61 di 63 primaprima ... 11515960616263 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy