Originariamente inviato da XSILVIOX
Affidabilissimo tranquilli
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Originariamente inviato da XSILVIOX
Affidabilissimo tranquilli
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
ho installato sto famigerato kernel e senza settare niente ho rifato subito il test con antutu e il risultato che prima era di 10589 ora è di 10782...ora mi chiedo perchè a voi il punteggio si è abbassato e a me alzato ? forse perchè non ho ancora settato niente ?! se si mi consigliate con che app settare e con che valori ?
EDIT: https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html ho trovata questa sul forum magari è utile avere uan guida di riferimento per i neo come me!?![]()
Ultima modifica di XSILVIOX; 10-10-13 alle 02:31
confermo kernel 2 con b229 : freq. max 1,5 - min 256 -governor hotplug - scheduler noop ...antutu =12399
Ciao ragazzi ho la b229 e volevo mettere il kernel 2, ho alcune domande:
1) Le prestazioni calano e la durata della batteria aumenta?
2) Installando no frills cpu ottengo lo stesso risultato (oppure se lo installo nel kernel 2 migliore ancora)?
3) Lo flasho direttamente senza wipe?
1) Le prestazioni calano e la durata della batteria aumenta? Le prestazioni non calano ma la durata della batteria raddoppia
2) Installando no frills cpu ottengo lo stesso risultato (oppure se lo installo nel kernel 2 migliore ancora)? Non potrai mai ottenere lo stesso risultato con una semplice app perchè i voltaggi si possono modificare solo moddando il kernel
3) Lo flasho direttamente senza wipe? Quando si flasha un nuovo kernel è sempre consigliato fare un wipe cache e wipe dalvik cache
Axar (26-10-13)
Gentilissimo, allora domani lo metto!
Bene ho messo il secondo kernel, i consumi sono aumentati di parecchio, in pratica dopo 2 minuti scala 1%
Ora sto ricalibrando, nel frattempo ho scaricato nofrills cpu e ho messo hotplug/noop, minima 256 massima 1.5
Pensato che con nofrills e dopo la calibrazione andrà meglio? Perchè ora è quasi inutilizzabile, se gioco un po' si scarica subito
Si vedrai che dopo la calibrazione noterai molta differenza! A me é successo uguale
Siamo sicuri che l'hotplug sia lo scheduler più redditizio in termini di batteria?!
Con il kernel originale ricordo che adottavo lo scheduler 'ondemand' e seconda dire che la durata della batteria mi sembrava superiore. O forse é proprio una questione di kernel....