Mi date la camera huawei con tanto di galleria da flashare e ovviamente funzionante per questa rom?
Quella che c'è ogni tanto non ne vuole sapere di partire e mi da fastidio :-/
Grazie
Ho appena installato questa Rom e per il momento mi sembra perfetta. Ho solo una piccola osservazione: l'animazione di blocco dello schermo è una dissolvenza. Esiste la possibilità di attivare l'effetto spegnimento Televisore CRT?
Spero che ci sia qualcuno che mi sappia aiutare altrimenti stanotte non ci dormo XD
anche io ho appena installato la 10.1 del 20131203 shevt, va benissimo e finalmente ho trovato una jelly bean senza problemi con youtube però non ho capito se la memoria principale è la sd o quella interna
ciao a tutti ho appena fatto il root nel mio huawei, ho scaricato cm-10.1-20131203-ShevT-viva.zip, gapp e viper, ma non so da dove iniziare... una piccola guida??? ah ma bisogna cambiare recovery, mettere cioè la clockworkmod?? e questi file li metto nella sd esterna?
Ultima modifica di ironenry; 07-12-13 alle 10:23
Si, esatto devi mettere la cwm e poi flashare il tutto.
Slash... Se segue quello che hai detto tu il cellulare gli rimarrà bloccato...
Devi mettere la cwm e i file nella Slash... Se segue quello che hai detto tu il cellulare gli rimarrà bloccato...
Devi mettere la cwm e i file nella SD...
Poi accendi in recovery e fai wipe cache e wipe data... Poi vai su advanced e fai wipe dalvick cache e battery stata... Torni indietro e vai su mounts and storage e fai format system
... Ora puoi flashare prima la rom e poi le gapps
Motorola Moto g -All Stock
Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogatoe Galaxy Next Turbo
Ciao a tutti, ho il firmware b226 e ultimamente mi si blocca il cel anche dopo aver formattato varie volte.
Mi riuscite a dare i pro e contro di questa rom? è stabile?
Vorrei provare a risolvere con questa modifica altrimenti lo cambierò.
No nell'utilizzo normale mi si blocca e devo spengerlo forzatamente.
Il cel è reattivo non lagga, a parte sul browser, ma mentre faccio una chiamata, o faccio una foto o apro un'app mi si blocca e non risponde.
Grazie per la risposta
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App