In bocca al lupo per l'allarme meteo! Lassa perde il PC.... Hai tutte le ragioni....
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
In bocca al lupo per l'allarme meteo! Lassa perde il PC.... Hai tutte le ragioni....
SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!
Comunque al netto delle alluvioni interessa eccome.....
SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
alexthedrummer (18-05-13)
Ultima modifica di afroart; 28-05-13 alle 19:51
ciao ragazzi la rom è molto fluida! complimenti! l'unica cosa ,quando chiamo, o meglio, durante una chiamata lo schermo diventa completamente nero e non riesco ad impostarlo correttamente .. ( anche per fare uno squillo ad un amico e poi successivamente chiudere la chiamata, non mi compaiono i tasti numerici ne quelli multifunzione)... help!!
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
alla fine mi sono arreso e sono passato alla rom b534 che trovo ottima !!!
Ultima modifica di cristiandix; 30-05-13 alle 20:22
In questi casi devi ritentare nell'installazione.. se una cosa succede solo a te devi trovarne la causa oppure eliminare il difetto.
Se te lo dico è perchè mi è successo, e può accaderti anche per motivi diversi con altre rom. Ma spesso sono facilmente risolvibili![]()
Ecco cosa mi ha risposto faust su xda...
![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.