Scusate l'ignoranza ma questa rom da che base è stata presa visto che il fw jelly bean ufficiale huawei(ancora in beta)è praticamente la versione 4.1.1 ?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Scusate l'ignoranza ma questa rom da che base è stata presa visto che il fw jelly bean ufficiale huawei(ancora in beta)è praticamente la versione 4.1.1 ?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
è un porting della cyanogenmod ufficiale
Soluzioni per il bluetooth non funzionante?
ClaudìoS3 (22-06-13)
Salve raga ho eseguito il root sul mio smartphone con l'intento di passare a jally bean 4.2. passando la rom sulla sd e riavviando il telefono con rom manager mi spunta il seguente errore
E:signature verification failed
ed altre cose che non mi vengono in mente al momento.
ho letto un pò in giro di modificare il file build.prop ma non sono riuscito a capire come e quale modifica apportare.
la rom che ho usato è la cmw 10.1
aspetto qualcuno piu' bravo di me
grassieeeee
ciao nn serve la modifica del build.prop quella serve solo per gli aggiornamenti ufficiali se vuoi la CM 10.1 devi fare il flash tramite cmw sul gruppo facebook dell'ascend P1 c'è una guida molto chiara ed è quella che ho seguito io se no la trovi anche nel forum
In primis ti riporto un link dove c'è tutto ciò che ti serve: https://www.androidiani.com/forum/mo...od-per-p1.html
Se hai eseguito solo il root, adesso, allora, devi installare la cwm e le guide si trovano tutte sul link sopra. Quando avrai fatto questo passaggio dopo potrai scegliere quale rom vorrai installare e sempre su quel link troverai tutto.
Ultima modifica di Mcdonald; 02-07-13 alle 18:39
ciao ho seguito la guida con sdk tool
allora ci sono quasi riuscito solo che non capisco perchè non mi funziona il tasto shift e mouse dx !!!! ho windows 7 64bit. per il root tutto è filato quasi liscio ma per sta rom mamma mia :;(
Originariamente inviato da bazzika86
Se non ti funziona lo shift + ts dx probabile che tieni selezionato qualcosa in cartella, eseguilo su una parte bianca nella cartella e non su un file. Al momento sei in fase di installazione della cwm che non ė la rom, seguirà successivamente.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.
ok ho risolto. ho pure flashiato la cm 10.1 apparentemente tutto è andato a buon fine. solo che al riavvio il telefono dopo il logo huawey mi rimane con il logo di android e non va ne avanti ne indietro. rimane congelato cosi !!! un'altro problema se voglio ripristinarlo non va nemmeno la recovery non funziona , nel senso che riesco ad entrarci in recovery ma qualsiasi cosa provo rimane fermo! che dite posso buttare il telefono?