Hai provato con un altro cavetto?A volte può essere a causa del cavetto che magari hai piegato troppo e si è rotto qualche contatto...
si già provato!
Provato in memoria - tasto opzioni - scegli la connessione USB predefinita
?
si già aaaa00, all'inizio andava tutto bene, da ieri sera non me lo rileva più:/
Quando cerchi una cm stabile lascia perdere le ultime shevt, tranne se non siamo state già testate.
Io di stabili conosco la faust 20130429, e la maxrink 20130907 che hanno memoria interna predefinita (o la 20130924 con sd ext), poi cè ne sono altre, come la jelly beer 4.33 o la pacman 20130502 di faust, che dicono siano adatte all'uso quotidiano e possono essere personalizzate tantissimo.
Ci potrebbero essere altre rom o versioni più aggiornate, per ora mi sono venute queste in mente..
PS: potresti andare con le prime 2, oppure per spezzare prova la AP v7, Buona domenica!
Ultima modifica di aaaa00; 24-11-13 alle 12:30
Per qnt riguarda la cm di faust... Non si trovano + i pachetti purtroppo... Ho trovato i vecchi link ma poi qnd li apri dice k il contenuto è stato deletato... :-(
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!