CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 98 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 976
Discussione:

[ROM][CM10.1][4.2.2][UNOFFICIAL] Huawei Ascend P1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Perdona l'ignoranza, ma la camera 4.3 di Google come la installo se non è quella contenuta nelle GAPPS?
    Grazie.
    Fai un backup di quella attuale con titanium e poi la disinstalli. Ti scarichi l'apk della GALLERIA ANDROID 4.3 da un sito qualsiasi e la installi come una normale app
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MatVekk per il post:

    cartman73 (17-09-13),scoiattolo_difettoso (17-09-13)

  3.  
  4. #562
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Lo zoom è uguale in tutte a foto fatta, solo che nella 229 sgrana l'immagine mentre si riprende... ma è solo nel display, poi la foto viene bene.

    Boh fatevi una foto con la CM10 e con la 229, poi anche col flash, e vedrete che la CM10 vi farà pallidissimi, la 229 anche troppo abbronzati. Poi ha una miglior luminosità la 229, senza per forza agire con l'esposizione che poi aumenta il rumore.
    Fate anche una foto a una stanza buia col flash... poi confrontate le foto sul PC.

    Insomma girano le scatole non poco le foto schifose, al momento mi scoccia più del GPS lento e tutto il resto. L'app della camera di per sè è migliore nella CM, più controlli, possibilità di scattare con il tasto sblocco, pinch zoom... però i formati foto sono sparati ad cazzum, hanno risoluzioni misteriose per me, non son neanche 16:9 tante, e non specifica. Evidentemente non sono state pensate per il nostro cel in particolare, e secondo me anche nei colori si vede (la funzione rimozione occhi rossi ad esempio non centra nulla, se la usate la foto apparirà bianchissima).
    Comunque riproverò con LG camera + 4.3 a vedere se si riesce a venirne a capo, sarebbe bello sapere come installare la camera della 229 o della B704 perchè credetemi, son migliori.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 17-09-13 alle 10:57

  5. #563
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio
    Lo zoom è uguale in tutte a foto fatta, solo che nella 229 sgrana l'immagine mentre si riprende... ma è solo nel display, poi la foto viene bene.

    Boh fatevi una foto con la CM10 e con la 229, poi anche col flash, e vedrete che la CM10 vi farà pallidissimi, la 229 anche troppo abbronzati. Poi ha una miglior luminosità la 229, senza per forza agire con l'esposizione che poi aumenta il rumore.
    Fate anche una foto a una stanza buia col flash... poi confrontate le foto sul PC.

    Insomma girano le scatole non poco le foto schifose, al momento mi scoccia più del GPS lento e tutto il resto. L'app della camera di per sè è migliore nella CM, più controlli, possibilità di scattare con il tasto sblocco, pinch zoom... però i formati foto sono sparati ad cazzum, hanno risoluzioni misteriose per me, non son neanche 16:9 tante, e non specifica. Evidentemente non sono state pensate per il nostro cel in particolare, e secondo me anche nei colori si vede (la funzione rimozione occhi rossi ad esempio non centra nulla, se la usate la foto apparirà bianchissima).
    Comunque riproverò con LG camera + 4.3 a vedere se si riesce a venirne a capo, sarebbe bello sapere come installare la camera della 229 o della B704 perchè credetemi, son migliori.
    Non dipende solo dall'app utilizzata per scattare le foto ma dal sistema. Se metti LgCamera sulla 229 probabile sia meglio di quella stock o la 4.3 ai livelli della stock. Appena riesco vedo di mettere la camera della 229 o 704 nella PAC 4.2.2 ma oltre a migliorare la resa dei colori (come già fa LgCamera) non potrà raggiungere la qualità della rom stock.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  6. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 47 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio
    Lo zoom è uguale in tutte a foto fatta, solo che nella 229 sgrana l'immagine mentre si riprende... ma è solo nel display, poi la foto viene bene.

    Boh fatevi una foto con la CM10 e con la 229, poi anche col flash, e vedrete che la CM10 vi farà pallidissimi, la 229 anche troppo abbronzati. Poi ha una miglior luminosità la 229, senza per forza agire con l'esposizione che poi aumenta il rumore.
    Fate anche una foto a una stanza buia col flash... poi confrontate le foto sul PC.

    Insomma girano le scatole non poco le foto schifose, al momento mi scoccia più del GPS lento e tutto il resto. L'app della camera di per sè è migliore nella CM, più controlli, possibilità di scattare con il tasto sblocco, pinch zoom... però i formati foto sono sparati ad cazzum, hanno risoluzioni misteriose per me, non son neanche 16:9 tante, e non specifica. Evidentemente non sono state pensate per il nostro cel in particolare, e secondo me anche nei colori si vede (la funzione rimozione occhi rossi ad esempio non centra nulla, se la usate la foto apparirà bianchissima).
    Comunque riproverò con LG camera + 4.3 a vedere se si riesce a venirne a capo, sarebbe bello sapere come installare la camera della 229 o della B704 perchè credetemi, son migliori.
    Come descritto nel changelog: è stato sostituito il driver (probabilmente utilizzando uno più generico per permettere una piena compatibilità con le funzionalità camera CM10.1/Android 4.2.2). Un'App può ottimizzare le immagini scattate ma, se di base la qualità della foto è scadente, non può fare miracoli e non può interagire/modificare/sostituire i drivers.
    I driver/moduli utilizzati da Android sono totalmente indipendenti dalle App, anche portando l'App della camera Huawei probabilmente non otterresti dei risultati eccellenti.
    Ad ogni modo le foto non mi sembrano così atroci, ricordiamoci che è sempre una fotocamera per smartphone, non una reflex! Ho letto sul forum originale che stanno lavorando per calibrare i sensori di luminosità in maniera ottimale in modo da avere un minor consumo di batteria...staremo a vedere, non sembra che lo sviluppo si stia fermando, anzi, è in pienissimo fermento.
    L'unico motivo per cui sconsiglierei di comprare questo telefono è la durata della batteria che, tra l'altro, è nella norma per quanto riguarda gli Smartphone di questa fascia, ma vorrei qualcosina di più!!!

  7. #565
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Non sono un esperto ma mi sembra che confrontandomi con altri che hanno altri modelli il fatto che con il P1 si faccia anche due giorni "non è la norma", mi sembra che per capacità la durata anche con un uso intenso sia sopra la media...ma ripeto, potrei dire una grande fesseria.

  8. #566
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 47 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Non sono un esperto ma mi sembra che confrontandomi con altri che hanno altri modelli il fatto che con il P1 si faccia anche due giorni "non è la norma", mi sembra che per capacità la durata anche con un uso intenso sia sopra la media...ma ripeto, potrei dire una grande fesseria.
    Guarda il massimo che ho raggiunto sono state quasi 36 ore...ma l'ho usato pochissimissimo e ho dovuto tenere tutto spento!!! Ma se ti metti a giochicchiare un po' (anche solo 20 minuti), postare qualcosa su Facebook, chattare con Whatsapp e fare un paio di chiamate arrivi al massimo a 3 ore di schermo acceso...

  9. #567
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Io dopo 3 ore di schermo con la 229 usandolo poco sto al 55% anche. Massimo ho visto 6 h e mezza al 10% residuo

    Non mi sembra male, per fare 3 h e mezza devo tener 3 g acceso navigare sempre e luminosità medio alta
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 17-09-13 alle 18:52

  10. #568
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 47 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio
    Io dopo 3 ore di schermo con la 229 usandolo poco sto al 55% anche.
    Invidia...credo sia la mia batteria allora!!!Io a 3 non ci arrivo mai...Le ho provate tutte tutte tutte...al massimo faccio 3 ore, ma mai 7 con display a bassa luminosità.

  11. #569
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Comunque mi pare la CM consumi di più, almeno l'ultima versione. Sto testando oggi ma mi serve qualche giorno per dare risultati attendibili.
    Ieri sera con la 229 dopo 50 minuti di display ero al 90%, luminosità sempre al minimo e ho navigato poco, principalmente toccato i settaggi.

    Oggi ho provato l'ultima CM, le cose sono un po' diverse, ho visto più volte tacche scendere senza fare quasi niente a display spento.
    Adesso lo porto a 100 poi lo stacco e vedo quanto tira avanti.

    Ecco un utilizzo con luminosità quasi al minimo della 229
    http://img254.imageshack.us/img254/8...3042315444.png
    http://img40.imageshack.us/img40/882...3042315444.png
    Ho visto in giro gli altri telefoni, e duran meno, anche se dipende da come uno lo utilizza, bene o male consuma poco se si sta attenti agli sfondi scuri e solite robe.

    Comunque io non uso programmi tipo juicedefender ecc, li trovo inutili.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato scoiattolo_difettoso per il post:

    Otacon87 (17-09-13)

  13. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 47 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Dove la posso trovare una CM con 229 allora? Mi linki qualcosa?

Pagina 57 di 98 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy