CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 98 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 976
Discussione:

[ROM][CM10.1][4.2.2][UNOFFICIAL] Huawei Ascend P1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

E' quella del 15, ma non è una differenza mostruosa, mi sembra le foto escano più colorate rispetto a prima, prima la pelle col flash veniva tendente al bianco, insomma irrealistica e brutta da vedere, ora sembrerebbe qualcosa meglio, ancora non come la 229 comunque

2. Il seguente Utente ha ringraziato scoiattolo_difettoso per il post:

MatVekk (18-09-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

Se avete problemi di riproduzione video potete provare anche daroon player...
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Luisyfer per il post:

MatVekk (18-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Installata ieri sera la release del 15/09. Finora nessun bug ma mi ci vorrà qualche giorno per testarla appieno (anche se un buon 70% delle funzioni l'ho già provato).
    Provenendo dalla b229 ho riscontrato i seguenti miglioramenti:
    - fluidità (anche se poco visto che la b229 era già quasi perfetta)
    - batteria; strano a dirsi ma mi sembra che i consumi siano un pelo più bassi con la cm, spero che questa impressione sia confermata nei prossimi giorni
    - il sensore di luminosità ora funziona ed anche molto bene
    - finalmente riesco a commutare rapidamente tra 2g/3g only/2g+3g senza passare per menu segreti e sbattimenti vari
    - grazie a jb posso usare il riconoscimento vocale offline e devo dire che funziona egregiamente.

Ci sono altre cosette qua e là, merito sia di jb che della ottima personalizzazione offerta dalla cyano.

Le pecche che ho riscontrato:
    - non c'è la radio FM
    - ho dovuto disabilitare l'avviso di superuser perchè a volte rimaneva sullo schermo troppo a lungo (5-6 secondi)
    - la fotocamera non ha photosphere. Ho provato ad installare la galleria di jb 4.3 ma non la installa, forse devo provare con qualche altro apk
    - le foto sono leggermente peggiori rispetto alla b229 ma niente di grave, giusto un po' più granulose e meno saturate
    - in impostazioni->sistema->luce di notifica pulsante ho provato a cambiare la frequenza di lampeggio del messaggio vocale, ho messo da "personalizzato" a "breve". A parte che gli intervalli funzionano male (molto breve rimane acceso, tutti gli altri lampeggia rapidamente) ora non compare più la voce "personalizzato" quindi non posso rimettere il lampeggiamento normale, devo tenerlo o sempre acceso o lampeggiante veloce.
    - MHL non funzionante correttamente (è un difetto presente su tutte le rom jb che ho provato finora).
    Più in là posterò altri aggiornamenti.
    Ultima modifica di ciiiiiiiiiip; 19-10-13 alle 16:07

7. Il seguente Utente ha ringraziato ciiiiiiiiiip per il post:

MatVekk (19-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

Come consigliato da Matvekk:
    "Fai un backup di quella attuale con titanium e poi la disinstalli. Ti scarichi l' apk della GALLERIA ANDROID 4.3 da un sito qualsiasi e la installi come una normale app"
    Io l'ho fatto e funziona bene ora ho la versione 1.1.40012 (com.google.android.gallery3d)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Come consigliato da Matvekk:
    "Fai un backup di quella attuale con titanium e poi la disinstalli. Ti scarichi l' apk della GALLERIA ANDROID 4.3 da un sito qualsiasi e la installi come una normale app"
    Io l'ho fatto e funziona bene ora ho la versione 1.1.40012 (com.google.android.gallery3d)
    Ho fatto così ma niente, mi dice "applicazione non installata"; leggendo su internet vedo che il mio non è un problema isolato.

Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

Eppure io ci sono riuscito sulla versione del 15 come la tua. Mistero della programmazione :confused:

LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

Senior Droid L'avatar di aaaa00

Smartphone
    Ascend P1

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Sto usando la 15.09.2013, possibile che il BT non vada ancora in deep sleep?
    eppure ricordavo fosse un problema risolto?
    chi puo confermare/negare ??

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Aggiornamento

Ci sono riuscito. Per chi dovesse avere il mio stesso problema suggerisco questi passaggi:
    - Backup galleria stock con titanium backup (facoltativo ma non si sa mai, sempre meglio prevenire)
    - Disinstallare la galleria stock sempre con tb
    - Installare la camera 4.3

La qualità è la stessa di prima solo che ora c'è photosphere e gli snapshot durante i video non causano più lag di qualche secondo, il video rimane fluido.

Quote Originariamente inviato da aaaa00 Visualizza il messaggio
    Sto usando la 15.09.2013, possibile che il BT non vada ancora in deep sleep?
    eppure ricordavo fosse un problema risolto?
    chi puo confermare/negare ??
    Confermo.

Ho un paio di domande: non è possibile modificare la durata del suono quando si preme un numero sul compositore del telefono? E' troppo lungo! Altra domanda: non c'è verso di ri-abilitare la registrazione delle chiamate come si poteva fare su ics?
    Ultima modifica di ciiiiiiiiiip; 19-09-13 alle 12:32

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 47 volte in 25 Posts
    Predefinito

Si, mi pare logico che non vada in deep-sleep con bluetooth on: la versione del 15 è uno step-back ad una versione precedente. Purtroppo avevano provato dei moduli camera/bluetooth compatibili...ma i risultati non sono stati quelli sperati e quindi hanno fatto inversione.
    La durata del suono del compositore non si può modificare, ma puoi toglierla del tutto se non ti piace dalle impostazioni dell'app Telefono se non ricordo male o dalle impostazioni Audio.
    La registrazione delle chiamate?! Uhm...non ho mai visto questa funzionalità! Mi spiace non posso esserti d'aiuto!

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciiiiiiiiiip Visualizza il messaggio
    Aggiornamento

Ci sono riuscito. Per chi dovesse avere il mio stesso problema suggerisco questi passaggi:
    - Backup galleria stock con titanium backup (facoltativo ma non si sa mai, sempre meglio prevenire)
    - Disinstallare la galleria stock sempre con tb
    - Installare la camera 4.3
    E cosa cambia da quello che ho detto io?
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Pagina 59 di 98 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio