CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 98 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 976
Discussione:

[ROM][CM10.1][4.2.2][UNOFFICIAL] Huawei Ascend P1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 47 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Nuova Release:

    CYANOGENMOD 10.1 - 4 Novembre 2013 (Shev-T)
    Changelog:
    Spoiler:

    Link Download:
    Ultima modifica di Otacon87; 05-11-13 alle 13:29

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Otacon87 per il post:

    MatVekk (05-11-13),scoiattolo_difettoso (06-11-13)

  3.  
  4. #862
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Otacon87 Visualizza il messaggio
    Nuova Release:

    CYANOGENMOD 10.1 - 4 Novembre 2013 (Shev-T)
    Changelog:
    Spoiler:

    Link Download:
    devo essere sincero... sia le produzioni ShevT ke MaxRink non mi hanno lasciato soddisfatto... rimasi all'ultima versione di faust93 ke mi ha dato esiti migliori ai test... molto + fluida, stabile e duratura... anche se precedente alle versioni prodotte dai precedentemente citati sviluppatori.
    poi però faust ha abbandonato i progetti su qst terminale per proseguire il progetto PAC per L9... peccato...
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  5. #863
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    devo essere sincero... sia le produzioni ShevT ke MaxRink non mi hanno lasciato soddisfatto... rimasi all'ultima versione di faust93 ke mi ha dato esiti migliori ai test... molto + fluida, stabile e duratura... anche se precedente alle versioni prodotte dai precedentemente citati sviluppatori.
    poi però faust ha abbandonato i progetti su qst terminale per proseguire il progetto PAC per L9... peccato...
    Anche io venendo da b229 prima e da ap 7.3 dopo in un primo momento (uso MaxRink) ho avuto la tua stessa impressione riguardo alla fluidità, secondo me gli impuntamenti che c'erano sono da imputare al launcher. Trebuchet, che non conoscevo, si è rivelato veramente scattoso anche se semplice e lineare come piace a me. Mi è bastato installare Nova light ed il cellulare ha ripreso nuova vita....., per il resto sono contento della ROM, rispetto alle altre che ho citato ho trovato miglioramenti nel GPS, bluetooth e barra toggles, per non parlare dell'audio una volta installato viper4.

    Un saluto a tutti, continuate così.
    Ultima modifica di bravo46; 06-11-13 alle 21:36

  6. #864
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anch'io confermo che il launcher predefinito della cm10.1 é abbastanza fiacco... Io uso holo launcher e devo che é veramente reattivo soprattutto per quanto riguarda la home

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  7. #865
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    ad esempio problemi di "scattosità" non ne ho mai avuti con la realease di faust93... cioè una delle prime... da li in poi xò (da qnd faust non ci ha messo + mano) è diventato sempre peggio... ora sto testando la Slim... postata pochi giorni fa su qst forum da Loller... e devo dire ke a prima impressione sia meglio della cm10.1 sotto ogni aspetto... ora il tempo mi dirà... resta comunque il fatto che rispetto alle prime premesse.. le cm ke escono hanno sempre qlk ke in un primo momento funzionava ma ke poi smette di funzionare... deluso
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  8. #866
    Senior Droid L'avatar di aaaa00


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Questo è in problema di (tutte) le shevt..
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me




  9. #867
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    ad esempio problemi di "scattosità" non ne ho mai avuti con la realease di faust93... cioè una delle prime... da li in poi xò (da qnd faust non ci ha messo + mano) è diventato sempre peggio... ora sto testando la Slim... postata pochi giorni fa su qst forum da Loller... e devo dire ke a prima impressione sia meglio della cm10.1 sotto ogni aspetto... ora il tempo mi dirà... resta comunque il fatto che rispetto alle prime premesse.. le cm ke escono hanno sempre qlk ke in un primo momento funzionava ma ke poi smette di funzionare... deluso
    come va la slim? io ancora devo trovare la mia definitiva. Un'altra cosa... su questa rom, una volta flashata si può mettere una recovery stock e quale?
    Ultima modifica di samurri; 08-11-13 alle 10:20
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  10. #868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi o con questa ROM e quella di MAXRINK ho problemi di FC e il telefono ad un certo punto (tra il 40 e il 20 % di batteria) nn prende più... qualcuno ha una spiegazione o una soluzione?

  11. #869
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 47 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxREXXARxx Visualizza il messaggio
    Ragazzi o con questa ROM e quella di MAXRINK ho problemi di FC e il telefono ad un certo punto (tra il 40 e il 20 % di batteria) nn prende più... qualcuno ha una spiegazione o una soluzione?
    Guarda, io ho avuto lo stesso problema con un'altra ROM. Alla fine ho scoperto che erano problemi legati all'operatore e che poi l'operatore stesso ha risolto. Che operatore usi???

  12. #870
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho wind e prendeva sempre il telefono!! ora ho anche cambiato ROM (MIUI 3.11.1) e lo stesso!! ogni chiamata in arrivo la chiude e spariscono le tacche del segnale!! oppure anche quando accendo la connessione 3g le tacche spariscono!! e ho messo la B336!! forse sarà questo il problema
    Ultima modifica di xxREXXARxx; 08-11-13 alle 17:15

Pagina 87 di 98 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy