CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 98 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 976
Discussione:

[ROM][CM10.1][4.2.2][UNOFFICIAL] Huawei Ascend P1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Pillo85

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma per tornare ad una rom stock partendo dalla cm 10.1 come si fa? Premetto che non ho nemmeno il back up della mia rom originale. Grazie.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia087 Visualizza il messaggio
    si esatto dovevo cambiare recovery... tutto ok.... cmq ke differenza c sn tra la pac e la cm? io m trovo molto bn cn la pac... sembra perfetta... :\
    Pure io con la Pac funziona tutto a meraviglia. Ma per dirlo prima devo provare questa cm10.1 liscia.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 47 volte in 25 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    sono nuovo ma volevo condividere con voi un piccolo tweak che vi permetterà di prolungare la durata della batteria fino all'inverosimile.
    E' risaputo il fatto che il display è il componente che ciuccia più batteria in assoluto. Settare la luminosità al minimo è sicuramente un buon accorgimento, ma se siete in giro e c'è il sole è praticamente impossibile vedere il display e ripristinare la luminosità ad un livello accettabile. La luminosità automatica ci viene in soccorso, ma bisogna tararla correttamente.
    Questi sono i miei settaggi CM 10.1 shev_t (06.09.2013). Lo step intermedio è a 2000lux. Se pensate di avere una serie di settaggi migliori (non solo in termini di batteria, ma anche in termini di confort) fatemi sapere.
    2013-09-07 11.52.39.jpg2013-09-07 11.52.58.jpg
    Appena scarico totalmente la batteria vi mando uno screenshot della durata (ieri ho fatto 31h, ma ho fatto un po' di tentativi per tarare correttamente il sensore di luminosità)
    Ultima modifica di Otacon87; 07-09-13 alle 12:02

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Otacon87 per il post:

aaaa00 (08-09-13),cartman73 (08-09-13),MatVekk (07-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

edizione staordinaria

con l'ultima versione della CM 10.1 che ho provato del 6 settembre
    https://mega.co.nz/#!kNNUTDKA!JpQZ8Q...DXlXjQ2gt2Y6gI

funziona il deep sleep anche con BT attivo!!!!!

Habemus ROM

7. Il seguente Utente ha ringraziato thejanitor per il post:

MatVekk (07-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    edizione staordinaria

con l'ultima versione della CM 10.1 che ho provato del 6 settembre
    https://mega.co.nz/#!kNNUTDKA!JpQZ8Q...DXlXjQ2gt2Y6gI

funziona il deep sleep anche con BT attivo!!!!!

Habemus ROM
    Sto facendo un nuovo thread con tutte le news, screenshots e piccoli tips per utilizzare al meglio il nostro P1. MCDonald lo approverà presto.
    Credo che questo thread vada rimosso perchè vecchiotto ormai con discussioni ormai surclassate!

Smartphone

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

rimosso no, è comunque una memoria storica della CM 10.1
    andrebbe aggiornato il primo messaggio..... puoi farlo tu e dare il testo a Mc che può provvedere a modificare il primo messaggio di questa discussione

Quote Originariamente inviato da Otacon87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono nuovo ma volevo condividere con voi un piccolo tweak che vi permetterà di prolungare la durata della batteria fino all'inverosimile.
    E' risaputo il fatto che il display è il componente che ciuccia più batteria in assoluto. Settare la luminosità al minimo è sicuramente un buon accorgimento, ma se siete in giro e c'è il sole è praticamente impossibile vedere il display e ripristinare la luminosità ad un livello accettabile. La luminosità automatica ci viene in soccorso, ma bisogna tararla correttamente.
    Questi sono i miei settaggi CM 10.1 shev_t (06.09.2013). Lo step intermedio è a 2000lux. Se pensate di avere una serie di settaggi migliori (non solo in termini di batteria, ma anche in termini di confort) fatemi sapere.
    2013-09-07 11.52.39.jpg2013-09-07 11.52.58.jpg
    Appena scarico totalmente la batteria vi mando uno screenshot della durata (ieri ho fatto 31h, ma ho fatto un po' di tentativi per tarare correttamente il sensore di luminosità)

perdonami, la taratura è fatta come?
    dove trovo la relativa impostazione?

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

perdonami, la taratura è fatta come?
    dove trovo la relativa impostazione?
    La taratura è fatta "ad occhio", mi spiego meglio:
    Accedi al menu delle impostazioni -> Display -> Luminosità
    Attiva la voce Luminosità Automatica e si attiverà anche il bottone Regola
    Seleziona Regola
    a questo punto ti verranno fuori una serie di intervalli di valori in LUX (la voce è Valore attuale sensore luminosità: x lux).
    Adesso metti il telefono sotto la luce solare e vedi quanti LUX riporta (io sono arrivato intorno ai 5000).
    Quindi ho lasciato solo 3 valori:
    0 lux = 0%
    5000 lux = 100%
    121200 - infinito = 100%
    Così facendo ottengo una bassa luminosità fino ai 100lux, che poi va crescendo molto rapidamente al crescere dei lux.
    In camera mia, ad esempio, attualmente ci sono 270 lux. Finchè sono in casa, quindi la luminosità rimane molto bassa.

Se utilizzi i settaggi standard della CM10.1 il display non raggiunge mai la luminosità minima, ma rimane sempre un po' più luminoso. Questione di comodità, ma ciuccia batteria :P
    Ultima modifica di Otacon87; 07-09-13 alle 15:24

11. Il seguente Utente ha ringraziato Otacon87 per il post:

thejanitor (07-09-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

non avevo notato il bottone regola
    grazie della precisazione

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

non avevo notato il bottone regola
    grazie della precisazione
    Fammi sapere i tuoi risultati, così cerchiamo di fare un piccolo sondaggio per capire come settare al meglio la luminosità automatica e, magari, facciamo in 4/5 steps. Credo che questa impostazione non sia universale, ma dipendente dalla sensibilità del sensore di luminosità hardware e, quindi, cambia da device a device. Nel caso specifico è probabile che il P1 abbia un sensore particolarmente sensibile quindi i settaggi default Cyanogen non vanno bene.
    Se riusciamo a raccogliere un po' di feedback facciamo i "livelli consigliati" così da garantire a tutti gli utenti una buona durata della batteria senza farli sbattere delle ore.

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Wink

Ma il menu dei messaggi non si può mettere con sfondo nero ? Ho visto che c'è l' opzione ma non ha nessun effetto.

Sinceramente mi sembra leggermente più rapida la 229, ha anche più ram libera con molte più app installate. Devo vedere se è perché magari questa ha la CPU downcloccata o meno, parlo di piccoli rallentamenti ogni tanto comunque, nulla di esagerato.

Il GPS di questa devo ammettere che fixa in un istante. Era proprio una questione di ROM non aggiornata. Noto l' assenza di un bug della tastiera google che avevo con ICS, tuttavia ne è comparso uno differente, il campo testo si sposta da solo, direi che è peggio del vecchio, sono col browser stock.
    È meno rapido il pinch to zoom però con questa. Insomma c'è ancora qualcosa di migliorabile secondo me

Pagina 52 di 98 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio