Cmq in linea di massima i lavori di shev_t mi paiono migliori di quelli di kiprap...ho provato entrambi i firmware e mi sono trovato sempre meglio con quelli del primo.
Cmq in linea di massima i lavori di shev_t mi paiono migliori di quelli di kiprap...ho provato entrambi i firmware e mi sono trovato sempre meglio con quelli del primo.
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
MatVekk (02-09-13)
ragazzi ho la pac man, volevo mettere la cm del 31-08, ho fatto i 3 wipe più format system ma m da errore al momento del flash... mi scrive qualcosa come build.prop ect ect... cosa devo fare?
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
GRAZIE lUISYFER, HO FATTO CM HAI DETTO MA NN VA CMQ.... M DICE ERROR IN EXTERNAL SD.......... BOOOO
si esatto dovevo cambiare recovery... tutto ok.... cmq ke differenza c sn tra la pac e la cm? io m trovo molto bn cn la pac... sembra perfetta... :\
Ciao, anche io non ho avuto problemi con la cwm 6.0 dalla pac
Intanto sto provando quella del 31 agosto e va benissimo. Aspettando mcd.
Uscita una nuova oggi sempre di shev_t.
Io uso la twrp 2.5 e va benissimo.
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
MatVekk (03-09-13)