Visualizzazione stampabile
-
Zack - ok, mi fará molto piacere oltre poi ad avere tuoi suggerimenti. Questa rom potrebbe esser un bel cavallo di battaglia perché ha vastissime potenzialitá. Probabile che se questo upgrade che rilascio domani migliora tanto la Miui, informo il team miui italia per fargli fare dei test come hanno fatto giá in passato. Non escluderei l'interesse di fargli riprendere il progetto.
Vince - tutta la parte grafica riguardante temi, lockscreen, boot etc. di casa miui sono compatibili al 100% con questa rom che ormai é Miui al 70% ed AP al 30%. Nel terzo post del 3ead inseriremo link dove scaricare + modalitá di installazione, cosa che, se dovessi giá avere un account miui, non dovresti averne bisogno.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
-
Ah, magari riprendessero lo sviluppo della miui per il terminale... C'è sempre bisogno di update, e per quanto una rom possa essere buona si può sempre migliorare :)
Una cosa che si potrebbe fare è implementare l'ITA pack già all'interno della rom, alla fine sostituisce dei file di sistema con altri in cui è aggiunto l'italiano, e siccome noi siamo italiani... :P se poi si vuole lasciare la natura originale della miui cinese, va benissimo anche così :)
Più che altro ho notato (almeno nella versione 1.0) che avevi messo delle applicazioni che in genere sono in /system/app, tipo email.apk, exchange2.apk, soundrecorder.apk, italianpack.apk, in /data/app. Questo potrebbe essere un problema nel caso sia necessario fare un reset del telefono, perché si perderebbero queste funzionalità che non sono poi scaricabili dallo store e andrebbe riflashata la rom :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZackFair84
Ah, magari riprendessero lo sviluppo della miui per il terminale... C'è sempre bisogno di update, e per quanto una rom possa essere buona si può sempre migliorare :)
Una cosa che si potrebbe fare è implementare l'ITA pack già all'interno della rom, alla fine sostituisce dei file di sistema con altri in cui è aggiunto l'italiano, e siccome noi siamo italiani... :P se poi si vuole lasciare la natura originale della miui cinese, va benissimo anche così :)
Più che altro ho notato (almeno nella versione 1.0) che avevi messo delle applicazioni che in genere sono in /system/app, tipo email.apk, exchange2.apk, soundrecorder.apk, italianpack.apk, in /data/app. Questo potrebbe essere un problema nel caso sia necessario fare un reset del telefono, perché si perderebbero queste funzionalità che non sono poi scaricabili dallo store e andrebbe riflashata la rom :/
Cercherò di mettermi in contatto con loro, in passato hanno utilizzato una mia rom per costruire la MIUI, eravamo all'inizio, agli albori:). Solitamente questo tipo di costruizione la eseguo quando cerco di recuperare, vedi la AP, spazio in system/app costruendo e localizzando app in data/app e alle volte anche in data/cust/app. Poichè in questa MIUI c'è parte della AP, ho dovuto mantenere questo criterio nonostante non servi perchè la MIUI di spazio in system ne ha. Quando una persona dovesse eseguire un reset e riavviare la rom, basta poi flasharla come hai detto tu, ma non è un problema di passaggio di natura tecnica alta, converrebbe lasciarlo. Per l'ita pack, hai centrato a pieno come la voglio mantenere. :)
Detto ciò sono contento che ci tieni a questa rom e qualsiasi mod mi dovessi suggerire in seguito, è ben accetto.
Uploadata al primo post la V1.1 e il mod pack.
-
Sto cercando di scaricare la ROM da MEGA ma è un disastro, il primo download che sono riuscito a fare mi ha dato in fase di installazione "Bad-Package", qualcuno me la può fornire?
Grazie.
EDIT: Fate finta di niente, sto scaricando la 1.1, ora provo con quella.
-
Quote:
ZackFair84
Ho fatto pulizia, contattatemi pure adesso :)
Hai fixato anche il problema del root? Io ho sistemato mettendo nel tuo pacchetto da flashare superuser.apk in /system/app e sostituendo il binario su in /system/xbin con quello contenuto nel file zip per il root
Ancora niente da fare, nonostante l'inserisca all'interno del mod pack, dopo il flash non la stabilizza. Mah....
-
E tu che avevi dubbi a riguardo Mc! Guarda quanta gente pronta a testarla ahaha :D
-
Quote:
Mcdonald
Ancora niente da fare, nonostante l'inserisca all'interno del mod pack, dopo il flash non la stabilizza. Mah....
Sto rientrando adesso da lavoro, la scarico appena vado a casa e magari provo a vedere se riesco a darti una mano a capire l'inghippo.. Spesso si incasina tra i binari e i symlink di busybox, proverò anche questa strada
-
A me non va in deep sleep, qualcuno ha indicazioni contrarie?
Inoltre, se provo a scaricare google now mi da errore di connessione pur essendo in wifi e navigando con il browser...o whatsapp, suggerimenti?
Per il resto bella, e non sembra avere problemi, almeno per quel poco che ho provato fino ad ora.
-
neanche a me funziona il deep sleep.
-
Raga, deep sleep no problem, nenche google now. Provate ad eseguire un dalvik cache.
A me sta rom sta piacendo cmq. :)